Hymer adotta nuove strategie nel digitale e fieristica

  • Erwin Hymer Group adotta una nuova strategia nel digitale e fieristica
  • Maggiore flessibilità per il lancio di prodotti
  • Partecipazione alle principali fiere di settore ogni due anni

Il Gruppo Erwin Hymer sta aumentando la sua presenza sul canale digitale e live format al posto delle partecipazioni alle fiere tradizionali. Per le due fiere chiave in particolare (Caravan Salon Düsseldorf e CMT Stuttgart)

Il maggior utilizzo del marketing digitale offre ai marchi del Gruppo Erwin Hymer una maggiore flessibilità sugli ultimi sviluppi e lanci di nuovi prodotti e consente di entrare in un dialogo più mirato e diretto con i loro potenziali consumatori. L’obiettivo principale è la collaborazione con gli oltre 1.000 concessionari di vendita al dettaglio in tutta Europa per fornire loro tutto l’anno supporto e assistenza nell’attrazione di nuovi clienti.

La partecipazione del Gruppo Erwin Hymer alle fiere all’estero sarà valutata di volta in volta. Questa nuova strategia costituirà, quindi, la base per decidere se partecipare o meno anche al Salone del Camper di Parma a settembre 2021 e al Caravan, Fiera del campeggio e del camper a Birmingham (Inghilterra) nell’ottobre 2021.

Articoli Correlati