ALU-VELO, il nuovo portabici

nuovo stabilimento Laika di San Casciano in Val di Pesa

Visite al nuovo stabilimento Laika di San Casciano in...

Comments (0) News dal mercato

Hobby partecipa a Italia Vacanze

Hobby partecipa alla fiera di Novegro Italia Vacanze presentando un campionario di caravan e van rappresentativo della collezione 2016

Hobby_DeLuxeHobby torna alla fiera di Novegro dal 4 al 6 marzo 2016 grazie alla partecipazione di due concessionari: la milanese Vacanze 2000 e la bergamasca Italcamper. Per gli appassionati del rimorchio abitabile sono due i modelli proposti, entrambi della gamma De Luxe, una serie che presenta un eccellente rapporto tra qualità, dotazioni e prezzo.

La De Luxe 545 KMF è una caravan dedicata alla famiglia con una straordinaria abitabilità. Lunga 742 cm dispone di una camera da letto nella zona anteriore e di letti a castello longitudinali in coda. Al centro, un’accogliente dinette a “U” e una cucina ben attrezzata e con un utile piano d’appoggio. Il bagno propone la doccia separata. Leggermente più lunga la De Luxe 560 KMFe che supera i sette metri e mezzo, e propone una pianta altrettanto interessante per la famiglia con camera da letto matrimoniale nella zona anteriore, letti a castello trasversali in coda, dinette a “U” e blocco cucina al centro. In questo caso le due zone notte sono dotate di parete estensibile di separazione per creare due camere. Il bagno propone la soluzione del lavandino esterno al vano toilette, che raccoglie consensi per la sua praticità d’utilizzo.

Sul fronte dei motorizzati, l’offerta è focalizzata su due modelli furgonati della gamma Vantana: il K60T e il K65. Il primo è lungo poco meno di sei metri e propone un letto fisso posteriore trasversale e un letto opzionale ricavabile dalla dinette. Certamente confortevole il bagno dotato di doccia e anche di finestra. Un po’ più grande, il K65 è lungo 636 cm. Dotato di letti gemelli in coda presenta l’originale soluzione del bagno passante, posto tra la dinette e la camera posteriore, che offre una doccia ben fruibile. Anche in questo caso un mezzo dedicato alla coppia. Un eventuale ospite troverà posto nel netto opzionale ricavato in dinette.

Appuntamento a Italia Vacanze, presso il Parco Esposizioni Novegro dal 4 al 6 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *