TCC_Thetford

Thetford e Toscana Camper Club

larcos_tovagliette

Larcos, tovaglie e presine coordinate

Comments (0) News dal mercato

Fendt caravan vince l’European Innovation Award 2016

European Innovation Award

L’European Innovation Award, che viene assegnato dalle redazioni di alcune tra le principali testate di caravanning europee, rappresenta la capacità del settore di innovare, offrendo prodotti di elevata qualità a una clientela di appassionati che conta milioni di persone.

Per l’edizione 2016 di questo concorso sono stati presentati oltre 150 progetti. Quest’anno, per la prima volta, la cerimonia di premiazione si è svolta a Stoccarda durante la fiera CMT.

Fendt-Caravan è vincitrice assoluta nella categoria “Concezione generale della caravan” con il modello Bianco Selection 495 SFE. Questa caravan propone un arredo interno d’eccellenza grazie al mobilio “Samt-olmo con decorazione bicolore ” e offre, in aggiunta al ricco equipaggiamento di serie di previsto per questa gamma, altre caratteristiche qualificanti come i vani di stivaggio speciali nella zona cucina, una grande dinette a “U” con tavolo dotato di supporto telescopico nella zona anteriore, il riscaldamento a gas Truma Combi 4 con pannello di comando CP Plus e i cerchi in alluminio bianco lucido. Davvero originale, poi, la pianta interna, che propone al centro una cucina a penisola orientata trasversalmente rispetto al senso di marcia.

www.fendt-caravan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *