CucinaBarilla | La Libertà in Cucina

La preparazione di un viaggio, anche quando si ha un camper di proprietà che rimane allestito tutto l’anno, riserva sempre qualche imprevisto, come quando ci si accorge che le riserve alimentari sono state spazzolate via durante l’ultimo weekend e tocca preventivare un giro al supermercato non previsto o saccheggiare la dispensa di casa. La soluzione potreste trovarla visitando il sito smart.cucinabarilla.it con la speciale PROMO “CAMPERISTI10” che permette di avere tre kit a 10 euro spedizione inclusa con i kit pensati da CucinaBarilla – brand del gruppo Barilla – che facilitano il momento dei pasti mantenendo la passione e la bontà di una cucina casalinga.

La consegna avviene in tutta Italia entro le 48/72 ore, e poi via… partenza con il gavone ben fornito per i pranzi e le cene della vacanza. E ovunque sarà puntato il muso del camper, potrete portarvi dietro il profumo e il sapore di casa grazie alle ricette appositamente selezionate, dai primi piatti al dolce, un modo delizioso per coccolarsi anche in vacanza.

Può capitare infatti che, a causa dello spazio ridotto della cucina del camper e della pigrizia che spesso coglie in ferie quando si cerca di staccare la spina dalla routine quotidiana, i pasti finiscano per essere poco vari. Con i kit di CucinaBarilla la scelta è ampia e spazia dai piatti più tradizionali, come il risotto alla milanese e le pennette al ragù che danno la carica, ad altri più ricercati come il cous cous alle verdure e l’insalata di riso e quinoa, che saranno apprezzati anche da chi ama cibi leggeri da gustare magari prima di una escursione.

Grazie alla cura e all’attenzione nella scelta degli ingredienti – tutti di prima qualità e privi di conservanti, coloranti e aromi artificiali – ogni piatto che porterete in tavola sembrerà preparato da voi sul momento, anche dal punto di vista della preservazione delle proprietà: attraverso il processo di disidratazione, assolutamente naturale, non c’è infatti bisogno di nulla che non siano gli ingredienti base della ricetta.

E poi voi potrete sempre aggiungere il vostro ingrediente super segreto!

Qualsiasi sia il tipo di vacanza che avete scelto, attiva o rilassante, i kit di CucinaBarilla saranno pronti in padella in poco tempo e, se avete sul vostro mezzo un robot da cucina con funzione cottura, il gioco è ancora più semplice: mentre lui trasforma gli ingredienti in un gustoso piatto, voi potete rilassarvi.

E una volta a casa potrete ritrovare il gusto della vacanza continuando ad acquistare i kit CucinaBarilla, molto comodi anche per spezzare la routine di pranzi veloci incastrati tra una telefonata e una riunione, soprattutto in questo momento in cui lo smart working è una necessità e così anche i pranzi da cucinare a casa.

Abbiamo voluto fare una prova e testare una delle numerose specialità di CucinaBarilla, un primo piatto gustoso.

Pennette 5 cereali alle verdure

Un trionfo di verdure incontra una selezione di cereali. Il gusto dei peperoni gialli, peperoni rossi, melanzane, zucchine e del pomodoro insieme alla preziosità di grano duro, del farro, orzo, mais e della segale.

LO ABBIAMO PROVATO PER VOI

La nostra scelta

Pennette ai 5 Cereali alle verdure.

Ingredienti extra

Solo aggiunta di acqua per la cottura della pasta.

Tempi cottura

Abbiamo messo in padella mezzo litro d’acqua e la pasta, l’abbiamo fatta cuocere per 5 minuti dal bollore, poi abbiamo aggiunto il sugo e terminato la cottura per altri 5 minuti.

Il costo?

Il costo del singolo kit è di € 4,00 (due porzioni) ma in questo periodo ricordiamo la speciale PROMO “CAMPERISTI10” che permette di avere tre kit a 10 euro spedizione inclusa, scopri visitando il sito smart.cucinabarilla.it

Cosa ci è piaciuto?

  • Ci ha sorpreso che il gusto non ricordi affatto i piatti pronti, ma i piatti cucinati espressi.
  • Troviamo comodo averne una selezione in camper che salva la cena ovunque ci si trovi, in poco tempo e con la sola aggiunta d’acqua.
  • La confezione è compatta, occupa poco spazio e contiene tutto il necessario.

Buon appetito!

W: smart.cucinabarilla.it

 

Articoli Correlati