Nasce www.viesaholiday.com

CONTINUA LA PROMOZIONE PRIMAVERA ARCA 2016

Comments (0) News dal mercato

Concorso fotografico MY MAGIC LAIKA

My Magic Laika

In occasione dell’arrivo della primavera, Laika lancia il concorso fotografico “My Magic Laika”, a cui sarà possibile partecipare inviando le proprie foto dal 29 marzo al 22 maggio 2016.

Il concorso è un’iniziativa con la quale Laika invita tutti gli appassionati del mondo Laika a mettersi alla prova, a giocare con la macchina fotografica e a condividere i propri scatti. Le foto inviate dovranno racchiudere l’essenza delle vacanze di primavera, i “magic moments” trascorsi in compagnia del proprio veicolo Laika. La primavera diventa dunque un’occasione per viaggiare e raccontare per immagini la propria vacanza al top, un viaggio indimenticabile in luoghi suggestivi o una vacanza speciale e rilassante in compagnia della propria famiglia o amici.

Per iscriversi al contest “My Magic Laika” è necessario consultare il regolamento su www.laika.it nella sezione Mondo Laika/ News ed essere un appassionato di social.

La valutazione delle immagini verrà suddivisa in due fasi: la prima sarà effettuata dallo staff Laika che selezionerà n. 50 foto che verranno poi caricate in un’apposita gallery sulla pagina Facebook “Laika Caravans”. Per la seconda fase si chiede invece la partecipazione di tutti i fan di Facebook che sono invitati a mettere “mi piace” sulla loro foto preferita entro i termini stabiliti dal contest. In questo modo i riflettori si accendono ancora di più sui clienti che avranno la possibilità di diventare protagonisti assoluti e giudici d’eccellenza di un concorso fatto su misura per i Laikisti.

Vinceranno le prime tre foto che avranno ottenuto il maggior numero di “mi piace”, aggiudicandosi ciascuna due ingressi omaggio per il “Salone del Camper” di Parma 2016 insieme a un set di accessori griffati “Laika Premium”. I vincitori saranno personalmente avvisati tramite mail e/o telefonicamente il giorno 8 giugno 2016.

ll coinvolgimento di tutti gli appassionati alle iniziative targate Laika è da sempre una priorità per l’azienda marchiata con il rosso levriero alato e questo concorso mira a rafforzarne l’importanza.

Basta un semplice click per restare in contatto con Laika. Visitando il sito www.laika.it, i clienti possono infatti rimanere sempre informati su tutti gli eventi, notizie e prodotti attraverso una piattaforma web intuitiva dal look fresco ed elegante. Laika offre inoltre un’esperienza “social” che vi coinvolgerà nella sua grande community grazie all’originale pagina Facebook, al fornitissimo canale YouTube e al profilo Instagram ricco di immagini che parlano da sole, a cui è possibile accedere digitando l’indirizzo www.instagram.com/laika_caravans/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *