Carado promozione

Carado, la qualità Made in Germany è ancora più...

Hymermobil B-Class ModernComfort I 580

Red Dot Design Award per Hymermobil ed Eriba

Comments (0) News dal mercato

Con Viesa Holiday, “Torna in Garanzia” anche nel 2019!

Torna la vantaggiosa e consueta promozione che permette ai possessori di condizionatori evaporativi Viesa la riattivazione gratuita della garanzia sull’apparecchio per i successivi 12 mesi, se effettueranno un intervento di manutenzione completa sul proprio Holiday dal 1 marzo al 31 maggio 2019.

viesa torna in garanzia

È diventata ormai tradizione, all’inizio di ogni primavera, la promozione Vigia Viesa Italy che vuole premiare i suoi clienti con l’opportunità di ricevere la riattivazione gratuita della garanzia di un intero anno sui condizionatori evaporativi Viesa Holiday, con certificato scaduto, installati su veicoli ricreazionali. Tutti i clienti camperisti e caravanisti che effettueranno un intervento di manutenzione completa sul proprio condizionatore nel periodo compreso tra il 1 marzo e il 31 maggio 2019, infatti, riceveranno gratuitamente la nuova garanzia di 12 mesi sul funzionamento del prodotto.
Vigia Viesa Italy assicura, in questo modo, il privilegio di una partenza di stagione priva di inconvenienti per godere di tutto il benessere offerto da Holiday, a prescindere dalla generazione cui appartiene. Un’opportunità imperdibile che Vigia Viesa Italy invita a conoscere presso tutti i propri Centri di Assistenza consultabili collegandosi al sito www.vigiaviesaitaly.com, sezione centri autorizzati.

Lascia un commento