De Luxe 495

Le caravan Hobby saranno a Tour.it

Hobby De Luxe Edition 440 SF

Ecco il vincitore della Hobby De Luxe dopo l’asta...

Comments (0) News dal mercato

Cerchi un noleggio camper per Pasqua? Vai su Campanda.it

Il noleggio camper per Pasqua è su campanda.it: vai sul portale, scegli il tuo veicolo e parti verso i luoghi più belli d’Italia!

noleggio camper per pasqua

noleggio camper per pasqua

Sai pensando alle vacanze di Pasqua? Allora approfitta del portale di noleggio camper campanda.it. Una vastissima scelta di veicoli per passare le tue vacanze pasquali in qualsiasi destinazione in Italia.

Campanda propone una vastissima flotta di camper e roulotte da noleggiare presso la maggior parte delle città italiane. Per ogni veicolo puoi trovare tutte le informazioni utili e le caratteristiche tecniche. Campanda.it offre inoltre assistenza e un servizio clienti multilingua, attivo da Lunedì a Venerdì dalle ore 8 alle ore 18 e Sabato dalle ore 10 alle ore 14.

Come funziona il noleggio camper per Pasqua

E’ semplicissimo: vai sulla homepage di campanda.it. Basta digitare il luogo di partenza desiderato nel campo di ricerca e potrai iniziare a filtrare i risultati ottenuti in base alla tipologia di veicolo ricreazionale e i servizi extra desiderati. Quando hai individuato il veicolo desiderato, clicca su di esso per visualizzare maggiori informazioni riguardo a prezzo, alla località e all’azienda di noleggio. Potrai anche fare domande dirette.
Contatta il servizio Assistenza Clienti di campanda.it e ricevi tutte le informazioni sul tuo noleggio camper per Pasqua:

– numero di telefono: 02 82950780
– e-mail: assistenza@campanda.it

camper pasqua campanda

camper pasqua campanda

Vacanze di Pasqua in libertà

Per le tue vacanze di Pasqua scegli il camper. Dove? In Italia c’è solo l’imbarazzo della scelta: al mare, in montagna, nei borghi medievali, nelle città culturali. Ti diamo qualche idea!

Lombardia-lago-Maggiore-paroramica-sullIsola-BorromeoLago Maggiore: il Lago Maggiore con le sue acque azzurre offre natura, parchi, monumenti, giardini e isole, incorniciati da una corona di montagne. Incantevoli cittadine rivierasche tra musei, panorami mozzafiato, sontuose ville in stile liberty e splendidi giardini sorti tra Ottocento e Novecento.

 

 

Valle d'Aosta, Castello FenisTra i castelli della Valle d’Aosta: le vacanze pasquali possono essere un’ottima occasione per scoprire da vicino i castelli e le fortificazioni della Valle d’Aosta tra passeggiate a piedi e gite in carrozza, sulle tracce dei monaci e dei cavalieri.

 

 

populoniaPunta Ala e Castiglione della Pescaia: chilometri di spiagge e scogliere con alle spalle la pineta e la suggestiva Maremma etrusca. Trekking, bici e birdwatchig a volontà lungo i sentieri immersi nel verde alle spalle di Punta Ala e nella Riserva Naturale della Diaccia Botrona. E Per gli amanti della storia e della cultura siamo nella zona di importanti siti archeologici etruschi e romani come Roselle, Vetulonia e Populonia.

 


Latina e l’Agropontino: un comprensorio che merita una visita approfondita tra grotte preistoriche, rovine romane e borghi medioevali intatti che si tuffano nel mare. Tappa obbligatoria Sperlonga, costruita sullo sperone roccioso del Monte S. Magno, con le sue casette bianche, che si ergono in un intreccio di vicoli e scale.

 

Qualunque sia la tua meta, il noleggio camper per Pasqua è su Campanda.it.
www.campanda.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *