skin vic 144

Carthago e Malibu premiati «Reisemobil des Jahres 2023»

Carthago e Malibu premiati nel 2023. Incassano tre vittorie nella selezione «Reisemobil des Jahres 2023»

Candidati in tre categorie, le hanno vinte tutte. Scoprite i camper vincitori al CMT 2023 di Stoccarda

Carthago e Malibu premiati nel 2023. Si sono presentati in tre categorie e hanno vinto nelle rispettive categorie «Reisemobil des Jahres» (Camper dell’anno) da parte dei lettori della rivista specializzata Promobil, il gruppo Carthago ha ottenuto un risultato eccezionale con i due marchi Carthago e Malibu.

Bernd Wuschack, Amministratore Vendita, Marketing e Servizio Clienti: «Dietro questo straordinario successo c’è un fantastico lavoro di squadra. Rivolgo un sentito ringraziamento non solo ai lettori, ma anche al nostro personale e alla sua grande dedizione».

Carthago: chic c-line I e chic c-line T dominano le classi Premium

I motorhome di classe superiore sono un segmento chiave per Carthago. La serie Carthago chic c-line è il modello più diffuso e rappresentativo: lo chic c-line I ha consolidato la vittoria dell’anno scorso tra gli integrali di classe superiore, confermando il suo ruolo di leader in questo segmento (ora nella categoria di prezzo sopra a 95.000 Euro).

Anche i camper semintegrali raccolgono successi, quest’anno ha avuto la meglio lo chic c-line T, che per la prima volta porta la stella Mercedes. Anche il c-tourer T ha ottenuto un rispettabilissimo successo con il suo terzo posto.

Malibu: Malibu Van di nuovo al primo posto

Coon le sue quattro vittorie consecutive nella selezione «Reisemobil des Jahres» (Camper dell’anno), Malibu Van è diventato un’icona del settore. Il Malibu Van anno dopo anno continua a incassare successi nella classe superiore dei van (sopra i 60.000 Euro). Malibu Van viaggia con successo verso la stagione 2023.

Articoli Correlati