Porte aperte d'autunno da Bonometti Centrocaravan

Porte aperte d’autunno da Bonometti Centrocaravan

ropa bologna

Promo check up camper a soli 59€…anzi gratis da...

Comments (0) News dal mercato

Camperis tra le 350 aziende italiane in crescita

Caravan Center Modena, che attraverso il nome commerciale Camperis opera nel settore camper, è tra le prime 350 aziende italiane in crescita per fatturato nell’indagine de Il Sole 24 Ore.

camperis

Camperis, è una realtà più che consolidata, attraverso la sede di Modena, la filiale di Matera e due centri noleggio e assistenza a Sassari e Udine, si è piazzata nella lista “Leader della crescita 2019”, un’indagine con relativa classifica condotta da Il Sole 24 Ore e Statista, che annovera le 350 aziende italiane che hanno registrato le migliori crescite di fatturato tra il 2014 e il 2017. Una lista importante perché le classificate non sono big players dei vari settori di mercato ma piccole e medie aziende capaci di competere a livello europeo e di creare occupazione, nonostante il triennio di crisi e la mancanza di incentivi. La presenza di Camperis sottolinea così una vivacità del settore camper, caravan e van.

La classifica “Leader della crescita 2019” è partita da un bando pubblico con cui le imprese si sono autocandidate e da qui sono stati vagliati numerosi criteri come fatturato, indipendenza e sede legale in Italia. Attraverso una scrematura di circa 6000 imprese, ecco la classifica delle 350 aziende italiane cresciute di più nell’ultimo triennio preso in esame (fonte Il Sole 24 Ore).

Camperis, è concessionaria Laika, Knaus, Carthago, Hymer, Elnagh, Carado, Tabbert, Weinsberg, Malibu, Dethleffs e vanta una delle aree espositive più grandi in Italia. Tra i servizi troviamo vendita e noleggio nuovo, usato totalmente garantito attraverso 67 controlli, ritiro usato, officina assistenza completa, vendita e noleggio van delle marche più famose anche attraverso il sito www.furgonato.itcamperis

 

Via Canaletto Nord, 1042 – S.S. 12 – 41100 Modena
Tel: 059.843014
Email: info@camperis.it

www.camperis.it

 

Lascia un commento