CARAVAN SALON

CARAVAN SALON DÜSSELDORF: tutte le novità dell’edizione 2018

Knaus-Tabbert risultati record per il 2017

Knaus-Tabbert: risultati record per il 2017

Comments (0) News dal mercato

CAMPERBUSINESS amplia la propria offerta servizi e si struttura anche al sud

Camperbusiness, la società che dal 2005 offre servizi alle imprese del comparto turismo itinerante, nella prospettiva di un rafforzamento dei propri prodotti e servizi, si avvarrà della collaborazione del signor Ivan Perriera, competente professionista conosciuto nel settore, che curerà in particolare l’area centro Insulare.

Camperbusiness, opera in Italia dal 2005, è Agenzia per l’Italia dei camper Pilote e Le Voyageur prodotti dal gruppo francese GP SAS ; è coordinatore della rete noleggio camper McRent con tre stazioni noleggio proprietarie (Roma, Cagliari e Pisa) ed è concessionario a Roma dei camper Sunlight, marchio del gruppo Hymer.
Dal 2008 Camperbusiness importa e distribuisce le note “moto per camper”, piccole biposto compatte e leggere a benzina ed elettriche.
Con la nuova stagione commerciale saranno inseriti innovativi prodotti destinati a migliorare l’utilizzo del camper in termini di comfort e sicurezza.
Sarà inoltre interesse di Camperbusiness qualificare una precisa offerta commerciale sul fronte dei Van – furgoni camperizzati – ancora poco conosciuti nel segmento del veicolo per professionisti e nel noleggio.
Si renderà quindi necessario attivare un presidio del territorio dove formazione e informazione diventano cardini imprescindibili: l’apporto di Ivan Perriera sarà quindi un eccellente supporto per quanti vorranno beneficiare dei tanti prodotti trattati da Camperbusiness.

Camperbusiness Srl – Pisa
Tel: 050938671
E-mail: info@camperbusiness.it
www.camperbusiness.it
www.mcrent.it
www.motopercamper.it
www.groupe-pilote.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *