ropa bologna

Promo check up camper a soli 59€…anzi gratis da...

Bonometti Centrocaravan Natale

Un albero di Natale solidale per Bonometti Centrocaravan

Comments (0) Knaus, News dal mercato, Weinsberg

Campeggio invernale con i CUV di Knaus e Weinsberg

Hai aspettato a lungo quest’anno, ma ora è arrivato…l’inverno. Cosa c’è di più bello che visitare i mercatini di Natale, camminare sulla neve, sciare … E perché non partire con un camper o una roulotte? Il campeggio invernale sta diventando una tendenza sempre più in voga perchè spontaneo e a contatto con la natura.

Knaus

Con i CUV (Caravaning Utility Vehicles) di Knaus e Weinsberg il campeggio d’inverno diventa un’esperienza intensa e unica. L’isolamento termico della struttura, del parabrezza e degli sportelli posteriori, il riscaldamento centrale che assicura una distribuzione del calore ottimale, la circolazione dell’aria calda nel serbatoio dell’acqua pulita rendono i veicoli assolutamente a prova di inverno. Un pernottamento tra la neve non è quindi un problema, anzi: nei CUV c’è un calore accogliente. La struttura del pavimento riproduce tutte le scanalature originali del fondo del veicolo per garantire massima aderenza, evitando freddo e condensa in ogni possibile spazio vuoto. Grazie al sofisticato impianto di riscaldamento, energia e calore sono distribuiti in modo ottimale nel veicolo.

Le dimensioni compatte e le dotazioni tecniche sofisticate, come il posizionamento dei componenti pesanti sopra l’asse posteriore, consentono una perfetta manovrabilità del veicolo anche in condizioni avverse. Sia Knaus con BoxDrive, Boxstar e il nuovo Boxlife che Weinsberg con CaraTour e CaraBus offrono un elevato livello di comfort e allo stesso tempo il massimo spazio per riporre sci, slitte e altre attrezzature invernali.

A proposito: i CUV di Weinsberg celebrano il loro 50° compleanno nel 2019. Già nel 1969 fu costruito il primo Caravaning Utility Vehicles: un camper compatto e ben congegnato con tetto montato su base della Fiat 238, utilizzabile come furgone e camper completamente attrezzato.

Weinsberg CaraOne ICE

Weinsberg CaraOne ICE

Se invece in inverno preferisci viaggiare in roulotte c’è Caravan CaraOne 740 Edition [ICE] di Weinsberg. Assolutamente resistente ai fredd invernali grazie alla coibentazione con schiuma XPS, sistema di riscaldamento e riscaldamento a pavimento ALDE. Caravan CaraOne 740 Edition [ICE] è perfetta per gli amanti degli sport invernali con il suo portasci e un capiente vano per scarpe e stivali. Tra le altre cose, l’ICE è disponibile con una serie di dotazioni aggiuntive come divano e caminetto a legna, di fronte a cui rilassarsi guardando la TV.
Ora non ti resta che portare a bordo lo scraper da ghiaccio e la pala da neve e le vacanze invernali in campeggio possono iniziare!

Info: www.knaus.com

www.weinsberg.com

  • Knaus winter
    Knaus winter
  • St. Moritz, Dorf, Bergdorf, Sankt Moritz, Alpen, Schweizer Berge
    St. Moritz, Dorf, Bergdorf, Sankt Moritz, Alpen, Schweizer Berge
  • Weinsberg CaraHome
    Weinsberg CaraHome
  • Tabbert Puccini
    Tabbert Puccini

Lascia un commento