Banner Scout header

Cambio al vertice per il gruppo Trigano in Italia

NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO TRIGANO SPA, SEA SPA, TRIGANO VAN, TRIGANO SERVIZI.

Cambio al vertice per il gruppo Trigano in Italia. Dopo quattordici anni Paolo Bicci va in pensione e lascia il timone a Gianguido Cerullo, nuovo Amministratore Delegato di Trigano SpA, Sea SpA, Trigano Van e Trigano Servizi Srl.

Gianguido Cerullo, 51 anni, sposato con tre figli, ingegnere meccanico, porta in Trigano un’esperienza di 25 anni nell’industria degli elettrodomestici, avendo lavorato dal 1998 al 2007 in Indesit e dal 2007 ad oggi in Elica Group. Attraverso una carriera inter-funzionale in Italia e all’estero, principalmente in Francia, nelle diverse aree aziendali di logistica, IT, qualità e post-vendita, con ruoli crescenti nella Operations e R&D, nel 2011 Gianguido viene nominato direttore commerciale OEM del Gruppo Elica fino a raggiungere la posizione di Group CCO nel 2013.  Da settembre 2020 è Amministratore Delegato della BU cooking, responsabile per le aree vendite, acquisti, ricerca e sviluppo e risorse umane.

L’insediamento avverrà a partire dal 18 Ottobre. Paolo Bicci affiancherà Gianguido Cerullo per permettere una transizione graduale nell’attuazione delle strategie aziendali, in continuità con i valori del gruppo Trigano.

Il team di Trigano e Sea desidera ringraziare Paolo per il contributo che ha saputo dare in questi anni, gestendo e sviluppando l’azienda con criteri di competenza e correttezza professionale.

Articoli Correlati