Bonometti Centrocaravan: a Trento il Porte Aperte d’Autunno

Domenica 9 ottobre la concessionaria Bonometti Centrocaravan di Trento apre le porte alla propria clientela per una giornata di festa e scoperta della nuova gamma di prodotti disponibili per il 2017

Bonometti Centrocaravan dà appuntamento a tutta la propria clientela, agli appassionati e a tutti i curiosi che vogliono avvicinarsi al mondo delle vacanze all’aria aperta, per le classiche giornate di festa che ogni autunno organizza nei propri centri vendita.

Tra questi appuntamenti, per proseguire il rapporto diretto con la clientela che Bonometti Centrocaravan ogni anno consolida al Salone del Camper di Parma nel mese di settembre, presso la sede di Trento domenica 9 ottobre 2016 verranno esposti i veicoli di tutti i marchi presenti nella vastissima offerta Bonometti. Dalle 9:30 alle 19:00 gli appassionati del turismo all’aria aperta potranno prendere visione di tutte le caravan e i camper in esposizione, oltre 100 modelli. La cordialità e la competenza dello staff Bonometti accompagneranno i viaggiatori alla scoperta di ogni dettaglio dei nuovi e numerosi veicoli, provenienti dai marchi più prestigiosi del settore, in vendita presso la concessionaria: Adria, Bürstner, Carado, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar, Laika, Sun Living, Westfalia.

Oltre alla vastissima esposizione di veicoli nuovi e usati, Bonometti Centrocaravan dispone anche di un fornitissimo market accessori per soddisfare ogni esigenza di caravanisti e camperisti.
Per scoprire tutti i dettagli dell’evento, Bonometti Centrocaravan dà appuntamento ai propri amici sulla pagina Facebook della concessionaria e li invita a cogliere questa occasione di festa e di incontro, imperdibile per ogni appassionato viaggiatore in libertà che avrà l’opportunità di valutare le nuove offerte e intrattenersi con la famiglia in un ambiente amichevole, competente e appassionato… come il suo pubblico.

Articoli Correlati