Arno Caravan Sonic Supreme

Arno Caravan: porte aperte con le novità Adria e...

Smart Tilt Top sistema letto

Salone del Camper 2017: Project 2000, l’innovazione che crea...

Comments (0) News dal mercato

Bonometti Centrocaravan inaugura la stagione 2018 a porte aperte

La concessionaria Bonometti Centrocaravan di Altavilla Vicentina inaugura la nuova stagione con il primo di tanti eventi domenicali che la caratterizzeranno, il 24 settembre 2017. Una giornata di festa e incontro alla scoperta della nuova gamma di prodotti disponibili in vista delle vacanze 2018.

bonometti tempo libero2017_risultato
Il Salone del Camper di Parma prosegue nella sede di Altavilla Vicentina dove Bonometti Centrocaravan accoglierà tutta la propria clientela, gli appassionati e tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo delle vacanze itineranti per scoprire le numerosissime novità dei marchi rappresentati .Un modo per conoscere al meglio i veicoli e approfittare delle tantissime occasioni in fine serie molto vantaggiose

Bonometti centro caravan ha trasformato le giornate di apertura domenicali in veri e propri eventi: il primo “porte aperte” di domenica 24 settembre darà il via alla prossima stagione. L’anno scorso sono stati organizzati incontri culturali, cooking show, corsi pratici con i tecnici del settore e il calendario 2018 degli eventi nelle concessionarie di Altavilla Vicentina e Trento non sarà meno ricco. Dalle 9.30 alle 19.00, Bonometti Centrocaravan, per proseguire il rapporto diretto con la clientela che ogni anno si estende e si consolida specialmente durante il Salone del Camper di Parma, domenica 24 settembre 2017 aprirà le porte della propria concessionaria di Altavilla Vicentina invitando gli amanti delle vacanze itineranti a scoprire tutti i veicoli dei marchi presenti nella propria offerta e a valutare e visitare, nell’esposizione su quattro piani, oltre 100 modelli. Nella tradizione ormai cinquantennale del più grande concessionario d’Italia, i prodotti di Bonometti Centrocaravan provengono soltanto dai costruttori più prestigiosi del settore: Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar, Laika. Lo staff Bonometti, come suo solito, accompagnerà i viaggiatori alla scoperta di ogni dettaglio, di ogni caratteristica tecnica e di ogni novità. Oltre alla vastissima esposizione di veicoli nuovi e usati, Bonometti Centrocaravan dispone anche di un centro Accessori e Ricambi di oltre 1000 m2 per soddisfare ogni più piccola esigenza di caravanisti e camperisti. Bonometti Centrocaravan sarà particolarmente lieta di accogliere gli amici che interverranno al porte aperte insieme a tutta la famiglia: anche in questa occasione verrà organizzato il Mini Club per intrattenere i più piccoli con giochi e animazioni. I porte aperte Bonometti sono un’occasione imperdibile per ogni appassionato che desideri l’opportunità di avere una visuale a 360° sulle novità. sulle tecnologie e sulle tendenze più aggiornate, con il supporto di uno staff disponibile e competente con cui confrontarsi sulle proprie esigenze. Per rimanere informati su novità ed eventi del concessionario di camper e caravan più grande d’Italia, è possibile iscriversi alla newsletter direttamente dal sito bonometti.it o seguire la pagina Facebook.

Bonometti Centrocaravan stagione 2018

Bonometti Centrocaravan stagione 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *