Bonometti Centrocaravan sarà presente a Itinerando Show, il salone dedicato alla vita all’aria aperta che si terrà presso la Fiera di Padova il 10, 11 e 12 febbraio.
Bonometti Centrocaravan rafforza il legame con il proprio territorio partecipando all’importante fiera di settore ITINERANDO SHOW.
Bonometti Centrocaravan è punto di riferimento per i camperisti e caravanisti in tutte le stagioni. Proprio per confermare questo impegno verso la clientela Bonometti sarà presente a ITINERANDO SHOW, il salone dedicato alle soluzioni su misura per il turismo itinerante, esponendo alcuni veicoli di punta delle proprie linee.
E nello specifico i camper Hobby Optima De luxe T65 HFL, Hymer B DL 594, Hymercar Ayers Rock, Hymer EXIS t 504, Laika Ecovip 329, Bürstner Ixeo Time 726G, Etrusco T5900 e Carado A464 e le caravan Fendt Saphir 465 SFB, Hobby 490 KMF De Luxe Edition, Burstner 440 TK, Hymer Eriba 320.
“È importante per noi partecipare a questo appuntamento di Padova non solo perché alle fiere si incontrano molti clienti e ci si può confrontare con le loro esigenze in prima persona, ma anche perché il Veneto, ovviamente, è per noi anche un mercato di prima importanza per le sue dimensioni” – spiega Stefano Bonometti – ”La presenza di Bonometti Centrocaravan, infatti, da 50 anni si conferma e si rinnova nell’offerta, nell’accoglienza e nell’assistenza. Oltre alla nostra grande esposizione di veicoli, le nostre concessionarie offrono tutto l’anno eventi come “Officine Aperte”, al quale invitiamo tutti, il prossimo 19 febbraio 2017: una giornata aperta al nostro pubblico di clienti e amici che invitiamo per partecipare a corsi e seminari sulla manutenzione di impianti e veicoli, insieme a importanti partner come AL-KO, Dometic, Isabella, Thetford e Truma e Sr Mecatronic”.
Per rimanere informati: bonometti.it