be smart. Nuova soluzione di sistema Truma iNet X

Nuova soluzione di sistema iNet X: Nella nuova era del campeggio con l’alta tecnologia e la cocreazione Nei suoi 72 anni di storia aziendale, Truma è sempre stata un motore di innovazione. Ma la nascita dei viaggi in camper è avvenuta esattamente 60 anni fa. Nel 1961 il fondatore dell’azienda Philipp Kreis lanciò sul mercato il primo riscaldamento per roulotte, seguendo la sua visione: rendere le vacanze in campeggio possibili tutto l’anno.

be smart. Cos’è iNet X?

Dal veicolo alla smartmobile: I veicoli ricreazionali equipaggiati con la nuova soluzione di sistema Truma iNet X diventano camper o caravan intelligenti. La nuova tecnologia di viaggio è progettata per consentire agli utenti di controllare e collegare in rete i dispositivi a bordo tramite un’unità di controllo centrale o un’app, rendendo così le giornate in viaggio più comode e soprattutto più sicure nel tempo. be smart. Dalla vision alla mission.
Negli ultimi anni, il ruolo dei clienti è cambiato molto. Ogni campeggiatore esprime le proprie idee innovative attraverso una grande varietà di piattaforme e contribuisce così in modo significativo al successo di un nuovo prodotto.

Ulteriori dettagli saranno disponibili dal 27 agosto 2021 sul sito web www.truma.com e al Caravan Salon 2021 per i visitatori presenti.

be smart. L’architettura del sistema aperto.

L’innovativa piattaforma iNet X è aggiornabile e aperta a nuovi dispositivi. Gli aggiornamenti del software possono essere eseguiti dall’utente stesso e il sistema può essere ampliato modularmente da un rivenditore.

Quello che segue è un breve riassunto delle caratteristiche di iNet X:
· Connessione smart: Dispositivi, servizi e assistenza di diversi produttori possono essere
comodamente gestiti tramite un sistema operativo centrale.
· Orientato al futuro: Gli aggiornamenti permettono di integrare le funzioni e i prodotti futuri, così gli utenti sono sempre al passo con le ultime soluzioni per i propri caravan.
· Affidabile: Gli aggiornamenti regolari assicurano un’alta qualità duratura, garantendo con
questo nuovo sistema un’assistenza veloce attraverso la visualizzazione dettagliata degli errori e un servizio clienti personale.
· Facilità d’uso: Pannello intuitivo con funzione touch e app gratuita: a partire dalla metà del 2022 sarà possibile con pochi clic avere sotto controllo l’attrezzatura tecnica anche mentre si è in movimento.
· Coinvolgimento della comunità: La base per gli ulteriori sviluppi sono le interviste e i
sondaggi continui ai clienti. I desideri e i problemi dei campeggiatori sono centrali e stabiliscono la direzione da seguire.

I produttori di veicoli hanno già annunciato il proprio supporto. A bordo di questa iniziativa ci sono anche Knaus con il suo marchio Weinsberg, Trigano con il Roller Team modello Zefiro e il modello CI Magis così come alcuni modelli del produttore Carthago. Quest’anno stesso equipaggeranno i loro veicoli con la soluzione di sistema iNet X.

Truma non vede l’ora di presentare la nuova soluzione di sistema iNet X alla comunità dei
campeggiatori, ai partner commerciali e ad altri produttori di veicoli al Caravan Salon di Düsseldorf nel padiglione 14, stand 14 B07 ed entrare in contatto con i visitatori, incoraggiandoli a collaborare.

Articoli Correlati