Cristiano-Falchi-Giulia-Marandola

Cresce l’organico di Erwin Hymer Group Italia S.p.A.

Hymer-modellini-preventivi

HYMER: dal modellino in scala al veicolo reale, si...

Comments (0) News dal mercato, Niesmann + Bischoff

Arto 88 LF: dimensioni generose si uniscono a eleganza, design e tecnologia

Con il nuovo 88 LF, la serie Arto unisce comfort senza compromessi in ogni periodo dell’anno, eleganza ai massimi livelli, design accattivante e automobilistico al fascino tipico dei motorhome Niesmann+Bischoff. Coloro che desiderino scoprire di persona il nuovo Arto 88 LF possono farlo presso il concessionario U-car in via Monte Ivigna 3 a Cermes, vicino a Merano, in Alto Adige oppure dal 25 al 28 Aprile 2019 durante la fiera “Tempo Libero” a Bolzano. 

Arto 88 LF
Il soggiorno, raffinato e confortevole, è pronto a ospitare equipaggio e amici accogliendoli in un ampio divano a L coadiuvato da un secondo divano laterale e dalle poltrone girevoli della cabina di guida: a disposizione ecco tutta la panoramicità dell’ampio parabrezza, dai cristalli laterali e delle comode finestre apribili. La visuale dalla cabina guida verso gli orizzonti sempre nuovi di ogni sosta e di ogni momento del viaggio è un vero e proprio must.

Per chi ama mettersi ai fornelli, la cucina offre tutto il necessario per poter preparare anche piatti da gran gourmet: spazio, dotazioni e possibilità di stivaggio sono organizzati in modo da semplificare al massimo l’utilizzo, proprio come a casa.

Un vero e proprio piacere, poi, è dato dalla conformazione della toilette: la doccia Wellness, ha dimensioni e comodità domestica, mentre il locale bagno, adeguatamente racchiuso in un locale a se stante, perfettamente aerato e separato per offrire massima privacy senza disturbare nessuno. Grazie anche alla pratica dressing-room con maxi guardaroba, scegliere il proprio outfit diventa, in ogni momento della giornata, davvero comodo e piacevole.

Il letto centrale della zona notte dispone di tre ampi cassetti frontali, completi di chiusura centralizzata elettrificata, e può essere raggiunto facilmente grazie al grande spazio disponibile. I pensili, presenti a soffitto lungo tre lati, permettono uno stivaggio confortevole e diversificato, mentre le due ampie finestre laterali simmetriche permettono di inondare di luce naturale questo ambiente rendendolo ancora più accogliente. Per i più romantici ed esigenti, poi, è disponibile a tetto un maxi oblò panoramico: vedere le stelle cadenti, ammirare il cielo ed esprimere i propri desideri diventa subito realtà.

Come ogni Arto, anche il nuovo 88 LF è completamente personalizzabile in funzione del gusto del proprio committente: i due mondi di stile per ciò che concerne il mobilio, con le tonalità “Mali Akazie” e “Verade Oak”, e i due per i rivestimenti in ardesia “Black Star” o “Jeera Green”, possono essere abbinati a piacere alle ante dei pensili, disponibili sia in tinta legno che con finitura bianca satinata o bianco lucida, mentre la sofisticata illuminazione indiretta può essere impreziosita dalla presenza di veri fili d’erba (in versione verde o marrone a seconda degli abbinamenti richiesti) a coronamento della porta di separazione dell’ambiente posteriore o della camera da letto padronale. A tutto ciò, poi, si sommano, naturalmente, anche le tappezzerie e le cuscinerie, con una vasta gamma di proposte e di abbinamenti individuali con la possibilità di scegliere elementi in tessuto o in vera pelle di alta qualità a seconda del gusto del cliente che, come ovvio, potrà personalizzare anche il look esterno del proprio veicolo.

Chi desideri approfondire l’eleganza, il design e la tecnologia di Arto può configurare il proprio veicolo e scoprire tutte le sue potenzialità, anche sfruttando video e visite virtuali a 360°, direttamente sul sito Niesmann+Bischoff: www.niesmann-bischoff.com/it/

  • Arto 88 LF - 2019
    Arto 88 LF - 2019
  • Arto 88 LF - 2019
    NIESMANN+BISCHOFF - Arto - Arto 88LF camera da letto
  • Arto 88 LF - 2019
    NIESMANN+BISCHOFF - Arto - cucina in Verade Oak
  • Arto 88 LF - 2019
    NIESMANN+BISCHOFF - Arto - Illuminazione ambiente nella camera da letto
  • Arto 88 LF - 2019
    NIESMANN+BISCHOFF - Arto - Raumbad

 

Lascia un commento