AL-KO Vehicle Technology Group acquisirà il produttore di ganci di traino Brink International

DexKo Global Inc. ha raggiunto un accordo per l’acquisizione di Brink International, specialista europeo nella tecnologia dei ganci di traino. L’azienda, che ha sede nei Paesi Bassi, amplia il portafoglio di DexKo nel segmento dell’ingegnerizzazione del traino e del trasporto.

DexKo Global, leader mondiale nelle tecnologie altamente ingegnerizzate per il rimorchio, nei telai per rimorchi e componenti correlati, annuncia che la sua controllata AL-KO Vehicle Technology Group GmbH ha raggiunto un accordo con H2 Equity Partners per l’acquisizione del produttore olandese di ganci di traino Brink International. I termini finanziari della transazione, soggetta alle consuete condizioni di chiusura e all’approvazione normativa, non sono stati resi noti.

Fondata nel 1903, Brink International ha più di 100 anni di esperienza nell’industria manifatturiera. Il portafoglio prodotti dell’azienda comprende ganci di traino fissi, rimovibili, retrattili e di nuova generazione. Più di 25 milioni di veicoli in tutto il mondo, oggi, sono equipaggiati con prodotti Brink International. La tecnologia di collegamento tra gancio di traino e intelaiatura completa ulteriormente la sfera di expertise tecnologica di DexKo.

Articoli Correlati