Fabbrica Hobby

Hobby potenzia la produzione di parti in plastica

Pierre Lahutte riceve il premio Top Van 2016

Daily Hi-Matic: premio Top Van 2016

Comments (0) News dal mercato

I 50 anni di Bonometti

Bonometti Centrocaravan si prepara alla festa per i suoi 50 anni di attività. L’appuntamento è per i giorni 27-28-29 maggio e la location è quella dell’Union Lido, straordinario campeggio pentastellato, sul litorale del Cavallino Treporti a Venezia. Qui la più grande concessionaria di camper e caravan d’Italia celebrerà il suo straordinario traguardo

Bonometti festa 50 anni«Chi parteciperà al nostro cinquantesimo compleanno ricorderà per sempre questa grande, straordinaria festa, piena di ospiti e soprese» parola di Stefano e Anna Bonometti che insieme ai genitori Danilo e Maria Pia Bonometti hanno preparato una celebrazione di altissimo livello. Tutto è stato studiato nei minimi dettagli per rendere memorabile una tre giorni di divertimento ed emozioni che ha come obbiettivo quello di sorprendere, divertire, intrattenere, commuovere e coinvolgere il pubblico di camperisti e caravanisti che prenderà parte alla manifestazione.

L’arrivo degli equipaggi è previsto per venerdì 27 maggio, al pomeriggio, con sistemazione in piazzole di tipo Cavallino, ombreggiate su fondo sabbioso con superficie sino a 80 mq, corrente elettrica, connessione WiFi gratuita. Ad accogliere gli equipaggi ci sarà Giorgio, un esperto vignettista che regalerà agli ospiti una simpatica caricatura. Fino alla sera del 28 maggio gli equipaggi sono liberi e possono approfittare dei servizi e degli impianti del campeggio, tra cui l’area piscine da 10.000 m² (Aqua Park Laguna), i centri Welleness e SPA o ancora per chi ama lo sport: tennis, calcetto, tiro con l’arco, aqua gym, beach volley e molto altro. Gli amici a quattro zampe hanno un’area tutta per loro con dog beach, piscine, una zona sgambamento da 1000 mq e una grande area agility. Ma chi ama esplorare il territorio può anche approfittare della vicinanza per una visita a Venezia o dedicarsi a una gita in bicicletta sul litorale del Cavallino, dove numerose piste ciclabili si estendono per i 15 chilometri del Litorale e portano alla scoperta di ombrose pinete, riserve naturalistiche, fortificazioni e vestigia del glorioso passato veneziano.

«Non possiamo e non vogliamo svelare troppo della serata di gala di sabato– racconta Stefano Bonometti – Ceneremo in una grande struttura allestita per l’occasione, seduti intorno a tavoli rotondi elegantemente apparecchiati. Il menù è una sorpresa, ma sarà all’altezza della serata. La colonna sonora è affidata alla band di Franco, Chiara e Samuel, e la conduzione a una presentatrice professionista. Abbiamo un programma fitto di iniziative, con proiezioni, creazioni artistiche in diretta, maghi, attori, cabarettisti e tanta musica per festeggiare i nostri 50 anni insieme a tutti i nostri amici, ai clienti, ai fornitori, alla stampa. Sarà la festa di tutti gli appassionati del turismo all’aria aperta».

L’appuntamento è per i giorni 27-28-29 maggio presso il campeggio Union Lido. Il prezzo è di 38 euro al giorno per equipaggio (due persone) e include la cena di gala e lo spettacolo di sabato sera (tasse di soggiorno escluse).

Per partecipare si può scrivere via email a prenotazioni@bonometti.it.

Lascia un commento