L’E-bike perfetta per il camper

KNAUS e Weinsberg presentano le nuove e-bike al Caravan Salon di Düsseldorf 2015

Le biciclette elettriche sono una tendenza in costante aumento. La novità è che sempre più giovani si stanno convertendo alle e-bike. Seguendo questa tendenza, Knaus Tabbert GmbH (www.knaustabbert.de), ha annunciato una collaborazione in esclusiva con BESV e-bike (www.besv.com). Il PS1 KNAUS nonché la CF1 Weinsberg appositamente studiate per facilitarne il trasporto e l’utilizzo sui camper.
Le e-bike saranno offerte esclusivamente da rivenditori autorizzati, i prezzi saranno indicativamente di 3.499 € (PS1 KNAUS) e 2.299 € (CF1 Weinsberg).

PS1 KNAUS – ultraleggera e facile da caricare nel gavone

La BESV PS1 è una e-bike compatta, full-suspended, costruita in carbonio ultraleggero (peso 17kg).
La versione specializzata KNAUS è dotata di pedali pieghevoli, più comoda e facile da trasportare nel gavone.

CF1 Weinsberg – estremamente robusta

La BESV CF1 Weinsberg, anch’essa con pedali pieghevoli, pesa solo 22kg
La CF1 Weinsberg è una e-bike molto resistente, adatta anche a soddisfare l’attività di noleggio. Questo è il motivo per cui i componenti importanti, come la batteria, il controller, l’interfaccia ed il faro sono stati integrati nel telaio che li protegge da furto o atti di vandalismo. Un cavo di sicurezza integrato e un robusto portapacchi posteriore completano la dotazione.

Articoli Correlati

4 Commenti

  1. Accidenti, una bici elettrica sviluppata appositamente per renderne più facile il trasporto in camper non l’avevo mai incrociata fino a oggi. Mi sembra una notizia interessante che non mancherò di trattare sul sito dedicato alle ebike per cui scrivo abitualmente.

    Grazie per la segnalazione, vi citerò nel pezzo!