HOBBY TEST DRIVE AL SALONE DEL CAMPER 2015

Hobby 400 SFe De Luxe, una caravan compatta è a disposizione dei visitatori per un test drive 

Anche quest’anno presso il Salone del Camper si potrà prenotare un test drive su strada gratuito con una caravan Hobby. All’ingresso est della Fiera di Parma, infatti, sarà a disposizione una Hobby 400 SFe De Luxe. Si tratta di una caravan compatta, con tre posti letto e lunga 597 cm e larga 230 cm, ideale per chi si cimenta nel traino per la prima volta e, soprattutto, per chi desidera praticare il turismo di movimento.

«Anche quest’anno abbiamo voluto offrire la possibilità ai visitatori del salone di guidare una caravan su strada, accompagnati dai nostri esperti – dice Stefano Bonometti, agente per l’Italia del marchio Hobby – La scorsa edizione il test su strada è stato un vero successo: abbiamo offerto il battesimo della caravan a un pubblico molto eterogeneo composto anche da giovani e donne. E tutti ci hanno riferito che non pensavano che trainare un rimorchio fosse così facile».

La caravan è dotata di giunto stabilizzatore e di AL-KO ATC, un sistema anti sbandamento elettronico che agisce in caso di emergenza frenando lievemente la caravan e riducendo gradualmente il movimento oscillante del rimorchio. Il test ha una durata di dieci minuti ed è consigliabile prenotarsi presso lo stand Hobby, padiglione 3 stand D002.

Articoli Correlati