ADRIA COMPACT SLS IN FIERA

BONOMETTI CENTRO CARAVAN A TUTTO INVERNO

Comments (0) Mercato, News dal mercato

HOBBY all’evento Eppur si muove di Caravanbacci

La caravan Hobby De Luxe 420 KB sarà a disposizione dei presenti per un test su strada al porte aperte del concessionario toscano il 14 novembre.

Hobby_Testdrive

Hobby partecipa all’evento “Eppur si muove” organizzato da Caravanbacci sabato 14 novembre 2015 e dedicato al mondo della caravan. Sarà possibile provare su strada una Hobby modello De Luxe Easy 420 KB, dotata anche di sistema antisbandamento elettronico ALKO ATC. L’evento si svolgerà dalle ore 10 alle 18, e permetterà al pubblico di provare l’esperienza del traino della caravan, oggi resa più facile e divertente grazie all’ausilio di sistemi di sicurezza evoluti e tecniche costruttive moderne e dedicate a migliorare il comfort di guida. Sarà possibile prenotare il test drive per una prova su strada, ma anche cimentarsi in manovre di aggancio e sgancio delle caravan. Ospite d’eccezione l’InCaravan Club che intratterrà i presenti con un con incontro dal tema “La vacanza in caravan: testimonianze e esperienze”.

Un’iniziativa importante quella di Caravanbacci a cui Hobby partecipa con entusiasmo. La caravan in prova, una De Luxe Easy 420 KB presenta una grande dinette anteriore trasformabile in un altrettanto ampio letto matrimoniale, letti a castello posteriori trasversali, una cucina completa di un capiente frigo a colonna e piano cottura e lavello ad incasso. Completano la dotazione la toilette con piatto doccia integrato, wc con cassetta estraibile e la stufa Truma a gas. La caravan per l’occasione è stata dotata dalla Caravanbacci di AL-KO ATC, un sistema antisbandamento elettronico che agisce in caso di emergenza frenando lievemente la caravan e riducendo gradualmente il movimento oscillante del rimorchio.

www.caravanbacci.com

Lascia un commento