pannello di comando

PANNELLI DI COMANDO COMPATTI E HIGH TECH

Filtro gas Truma

Adeguamento del filtro per gas Truma

Comments (0) Mercato, News dal mercato

Harald Striewski, fondatore di Hobby, premiato due volte

Doppia cerimonia: il fondatore e proprietario di Hobby, Harald Striewski (78 anni), è stato premiato due volte per il lavoro di una vita, sia dall’associazione tedesca Deutschen Caravaning Handels-Verbands (DCHV) sia dalla redazione della rivista Auto Bild Reisemobil. L’intero settore riconosce i meriti di questo imprenditore di successo.

Düsseldorf, settembre 2015 – Difficilmente un imprenditore può arrivare ad ottenere maggiori riconoscimenti per il lavoro di una vita. Il proprietario e fondatore di Hobby, Harald Striewski, ha avuto questo onore per i successi imprenditoriali e ha ottenuto addirittura due riconoscimenti. Durante il Caravan Salon Düsseldorf di quest’anno il settantottenne fondatore di Hobby, ha avuto il riconoscimento “LUPO 2015” dall‘associazione Deutschen Caravaning Handels-Verbands (DCHV) per il suo operato da imprenditore. Harald Striewski ha avuto anche l’onore di essere premiato nuovamente per suoi meriti imprenditoriali dalla redazione della rivista Auto Bild Reisemobil, con il premio Golden Motorhome 2015. È stato un momento molto emozionante sia per Harald Striewski, uno dei più importanti pionieri del caravanning, sia per i numerosi ospiti presenti: l’intero comparto settore del caravanning si è alzato in piedi in una standing ovation in onore del fondatore di Hobby.

A fare la felicità del fondatore di Hobby c’è anche il successo della sua gamma di motorhome Optima, che ha vinto il secondo posto nel sondaggio della rivista “Auto Bild Reisemobil” e questo per un veicolo appena lanciato, è un risultato sensazionale in una competizione così importante. Inoltre si sono registrati dati di vendita straordinari per Hobby durante il Caravan Salon Düsseldorf appena concluso. I dati dei consuntivi, infatti, sono stati più alti degli altri anni: “questo vuol dire che abbiamo creato una gamma che piace e che i nostri veicoli da vacanza sono molto bene accolti dai clienti“, ha dichiarato soddisfatto Harald Striewski. Hobby attualmente ha in gamma 3 tipologie diverse di motorizzati, dai furgoni Vantana, ai semintegrali serie Optima, sino a mansardati Siesta. Per le caravan, i clienti posso scegliere tra 7 gamme per un totale di 50 modelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *