Roller Team Triaca

Roller Team, Triaca. Protagonisti di “Design Stories. 60 giorni...

Interni America

Arca Week: il tour Motorhome America 3

Comments (0) Mercato, News dal mercato

XCape Font Vendome

XCape Font Vendôme: per una vacanza facile anche in ambienti più “impervi”.

 

XCape Font Vendôme

XCape Font Vendome

Il modello Font Vendôme Xcape, monovolume allestito su meccanica Renault, estremamente compatto e facile da guidare offre infinite possibilità di vacanze. Le famiglie, gli amici, tutti gli equipaggi più dinamici sanno apprezzare infatti l’agilità e la polivalenza di Xcape, veicolo valido per una mobilità quotidiana anche i città oltre che estremamente adatto ad avventure, viaggi e vacanze in libertà.

Provare per credere. Immergiamoci con il nostro Xcape nella natura delle Alpi Apuane e condividiamo il racconto di 3 amici (insieme all’inseparabile Osvaldo, jack russell di 5 anni) uniti dalla passione per le escursioni, e per i borghi più nascosti, e per il “campeggio puro”. Xcape si è rivelato un alleato ideale e vincente per districarsi tra i suggestivi vicoli dei paesini e tra le strade più strette di montagna. Grazie alla compattezza del veicolo (solo 4,99 mt) anche le manovre più ardite come il tragitto per l’Eremo di Calomini sono state una piacevole scoperta. L’ottima organizzazione degli spazi e le notevoli capacità di stivaggio hanno consentito di portare tutto l’occorrente per le varie attività in programma, senza lasciare niente al caso. Basta impostare il navigatore (Pack R-Link – navigatore 2 DIN, radio, R-Link, Cartografia Europa e predisposizione connessioni) e si è già in vacanza, destinazione Eremo di Calomini, per  un buon pranzo all’ombra della veranda elettrica (un optional irrinunciabile per chi vuole godersi la vita all’aria aperta) e subito pronti, con attrezzatura adeguata, per una bella passeggiata.

La pratica cucina interna, il tavolo asportabile, il frigo a compressore ed i sedili girevoli permettono una comoda pausa a fine giornata per organizzare la tappa successiva. E all’imbrunire in un attimo l’ambiente si modifica per una serena “buonanotte” : al tetto sollevabile con letto basculante e tela isolante si aggiungono i sedili passeggero slittabili e trasformabili in letto doppio….a bordi trova posto facilmente anche l’inseparabile Osvaldo !

E la mattina, ricca colazione e tutti pronti a partire per una nuova avventura! Vuoi scoprire quale ? Scoprilo su www.font-vendome.it e segui le prossime tappe su www.facebook.com/Font-Vendome.

Font Vendôme ti aspetta per scoprire tutte le novità presso la rete vendita autorizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *