Vittoria in tre categorie
Fendt-Caravan, serie OpalFendt-Caravan GmbH in occasione della prossima fiera “CMT 2016” di Stoccarda sarà insignita del premio “Caravan dell’anno 2016” dalla casa editrice Motor Presse, che tutti gli anni indice un sondaggio presso i propri lettori. Le caravan del marchio svevo-bavarese di Mertingen sono state protagoniste nelle preferenze del lettori della rivista “Caravaning” e sono salite sul podio in ben tre categorie. Il sondaggio prevedeva che i lettori potessero scegliere tra 66 modelli in cinque categorie diverse.
Nella categoria caravan di classe media, Fendt è presente con tre gamme: al 1° posto con “Saphir”, al 2° posto con “Bianco/Bianco Selection/Bianco Selection Sportivo” e al 3° posto con “Tendenza”.
Nella categoria caravan di classe media superiore Fendt sale al 1° posto con “Opal” e nella categoria caravan dl classe superiore e lusso guadagna il 1° posto con “Diamant” e il 2° posto con “Brilliant”.
Questo successo è stato accolto a Mertingen con grande soddisfazione. “Vedere tutte le nostre gamme rappresentate sul podio nelle rispettive categorie riempie la nostra squadra di orgoglio. Questi premi sono un riconoscimento, ma soprattutto uno stimolo a continuare a sviluppare le nostre caravan con altissimi standard qualitativi”, ha dichiarato il direttore marketing Thomas Kamm.