13° raduno dei camperisti al Gran Carnevale Cremasco

13° Raduno Camperisti al Gran Carnevale Cremasco

Chausson: prolungata l'offerta PACK VIP

Chausson: prolungata l’offerta PACK VIP

Comments (0) Mercato, News dal mercato

Dethleffs rafforza la sua rete vendita in Italia

Cinque nuovi concessionari e un nuovo centro assistenza iniziano nel 2016 la loro collaborazione con il marchio mainstream dell’Erwin Hymer Group.
Dethleffs, prestigioso marchio dell’Erwin Hymer Group nella fascia mainstream, inizia la stagione 2016 con un importante ampliamento della rete vendita, nella quale fanno il loro ingresso cinque nuovi concessionari e un nuovo centro assistenza. I sei nuovi centri andranno a operare, forti della loro professionalità e competenza, in aree del territorio italiano che fino a questo momento non vedevano la presenza del marchio.

Le nuove regioni interessate sono la Liguria con il concessionario Pons di Genova, il Lazio e Roma con Tecno Caravan, la Campania con Romano Caravans in provincia di Napoli, Hilton Sud in Puglia, a Bari, e infine Alfacaravan in Sicilia, a Siracusa. Novità anche per quanto riguarda la Toscana: da ora sarà possibile rivolgersi per l’assistenza al concessionario Caravanbacci di Crespina, in provincia di Pisa.
“Grazie al consolidamento della rete vendita Dethleffs con concessionari di comprovata esperienza e con un rapporto di lunga data con il nostro Gruppo siamo sicuri di poter affrontare la stagione in corso al massimo, certi di offrire come sempre il meglio ai nostri clienti.” dichiara Alessandro Calò, responsabile commerciale del marchio per Erwin Hymer Group Italia, la società che gestisce la commercializzazione del marchio nel nostro paese. “Siamo molto soddisfatti dell’ingresso di questi nuovi concessionari nella rete vendita Dethleffs e auguriamo a tutti buon lavoro”.

Per informazioni: www.dethleffs.it

Lascia un commento