FOTO DI GAMMA_Ok_300_RGB

MY CAR Per i veri amanti della cura del...

Carado

Carado ora su Facebook

Comments (0) Mercato, News dal mercato

Dethleffs rafforza la presenza in Italia

Dethleffs, storico marchio di produzione di Isny che con oltre 10.000 veicoli all’anno è uno dei primi produttori di veicoli ricreazionali in Europa, è ora rappresentato ufficialmente in Italia da Erwin Hymer Group Italia S.p.A. 

Schermata 2015-05-25 alle 12.10.45_risultato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La responsabilità delle vendite è affidata ad Alessandro Calò, che già opera come Sales Manager Italia per il marchio Carado. Con il supporto di Damiano Brogi, responsabile commerciale junior e del gruppo di lavoro già attivo per il back office vendite e  la comunicazione e il marketing degli altri marchi del Gruppo – Bürstner, Carado, Hymer, Hymercar e Niesmann + Bischoff –  lavorerà per rafforzare la rete vendita Dethleffs nel Paese e per rendere il prodotto Dethleffs, ricco di tradizione e con standard tecnici eccellenti, più conosciuto e apprezzato dai turisti in libertà in Italia. Cosimo Taurisano che ha rappresentato sinora il marchio in Italia continuerà a fare parte del team operando come interfaccia post-vendita da Isny.

La nuova organizzazione della presenza di Dethleffs in Italia rispecchia la volontà del’Erwin Hymer Group di aumentare la vicinanza al cliente e i servizi offerti a livello locale per tutti i marchi.
Per maggiori info sul marchio www.dethleffs.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *