Zanini | Un 2021 sotto il segno di Adria

Nata come carrozzeria negli anni Settanta, Zanini Camper è un punto di riferimento come concessionaria e officina per l’area veneta ed il vicino Friuli Venezia Giulia, anche grazie al team qualificato presente in tutti i settori dell’azienda, dalla vendita al noleggio all’officina e al market.

Con una collaborazione lunga e proficua con marchi prestigiosi come Adria e Challenger, a cui ultimamente si sono aggiunti anche il Gruppo Rapido con Rapido, Dreamer e Itineo, Zanini sta già pensando alle numerose novità che potrà proporre ai suoi clienti per la stagione 2021. Tra i mezzi che hanno suscitato curiosità e interesse ci sono i nuovi Adria Matrix Plus, che si presentano rinnovati sia nell’esterno che nell’interno portando una nuova freschezza nell’immagine e coniugando funzionalità e piacevolezza.

Disponibili con meccanica Fiat Ducato Euro 6, i Matrix Plus si presentano con un profilo aerodinamico più curato, un’inedita parete posteriore inclinata e una finestra panoramica anteriore più grande. Per venire incontro alle esigenze di chi desidera viaggiare in tutte e quattro le stagioni, Adria si è dedicata a migliorare l’isolamento termico e quello acustico, ha realizzato un nuovo doppio pavimento e un gavone tecnico di servizio e ampliato il garage, e ha costruito la cellula secondo la tecnologia Comprex. Spazi di stivaggio e comfort sono così assicurati anche per lunghi viaggi.

L’interno è stato oggetto di un accurato restyling per offrire soluzioni abitative domestiche in un design tutto nuovo: in cucina spazio alla creatività dei viaggiatori con un nuovo fornello a tre fuochi e un nuovo frigorifero a compressore da 142 litri; in soggiorno e nella zona toilette si è puntato a offrire maggior comodità, mentre sul lato high tech è stata realizzata una parete multimediale che viene incontro alle esigenze tecnologiche d’intrattenimento delle famiglie d’oggi.

Il team di Zanini, che accompagna il cliente in tutti gli importanti passi da percorrere, dal preventivo alle eventuali personalizzazioni, vi aspetta nella sede di Sommaruga di Portogruaro per illustrarvi dal vivo tutte le novità e i vari optional dei nuovi modelli.

 

Orari di apertura:

da lunedì a venerdì: 08:00-12:30/14:00-19:00

sabato: 08:00-12:30/15:00-18:30

Porte aperte:

domenica 27 settembre dalle 14:00 alle 19:00

domenica 11 ottobre dalle 14:00 alle 19:00

A: Via San Benedetto 37 30020 Summaga di Portogruaro (VE)

T: 0421-205176/334-6290352

W: zaninicamper.com

Canali social:

Facebook: zaninicamper

Articoli Correlati