al sole header 31/5
fca 28/2 31/7

Zanini Camper | Challenger 250, Quello spazio che non ti aspetti

Zanini Camper, punto di riferimento come concessionaria e officina per l’area veneta ed il vicino Friuli Venezia Giulia, vanta una collaborazione lunga e proficua con marchi prestigiosi, tra cui Challenger, di cui propone un camper profilato, 250, che catturerà l’interesse di molti equipaggi per la sua versatilità e disposizione originale degli spazi.

Il Challenger 250 è disponibile in tre diverse serie, Start Edition, Graphite Edition Vip e Graphite Edition Premium, e su meccanica Ford o Fiat, è dotato di tecnologia I.R.P. che garantisce isolamento ottimale, resistenza decuplicata e protezione rinforzata, del miglior isolamento certificato presente sul mercato, finestre con doppi vetri. Tutte caratteristiche che lo rendono un ottimo compagno di strada per viaggi a ogni latitudine.

All’interno si accede tramite una maxi porta d’entrata e subito si viene colpiti dall’ampia Smart Lounge con dinette face-to-face: la luce che entra dalle finestre e dal tetto panoramico della cabina si unisce al raffinato mobilio e alla illuminazione a Led dedicata e molto ben realizzata. La cucina è lineare e dotata di frigorifero a colonna sulla parete opposta

La parte posteriore del mezzo è la vera chicca di questo profilato: una ampia e confortevole zona dressing costituita da vano toilette con wc e doccia separati e ampio e grande armadio sopra il garage.

Questa disposizione permette un ampio stivaggio anche a livello del gavone garage sottostante, dove può essere comodamente stivata una bicicletta, e soprattutto una maggior privacy per i membri dell’equipaggio. Eleganza e raffinatezza anche a livello di mobilio e illuminazione in questa zona.

I posti omologati viaggio/letto sono 4 e si trovano tutti nella zona anteriore, con due letti matrimoniali che si ottengono dalla trasformazione della dinette e dalla discesa del basculante. Se si viaggia in coppia, il basculante può essere abbassato del tutto garantendo comunque l’accesso al camper in quanto il suo ingombro non ostruisce la porta d’ingresso.

Il team di Zanini, che accompagna il cliente in tutti gli importanti passi da percorrere, dal preventivo alle eventuali personalizzazioni, vi aspetta nella sede di Summaga di Portogruaro per illustrarvi dal vivo tutte le caratteristiche di questo modello e degli altri veicoli delle migliori aziende presenti sul mercato.

 

Orari:

da lunedì a venerdì: 08:00-12:30/14:00-19:00

sabato: 08:00-12:30/14:30-18:30

A: Zanini Camper Via San Benedetto 37 30020 Summaga di Portogruaro (VE)

Tel: 0421-205176/334-6290352

Web: zaninicamper.com

: zaninicamper

 

Articoli Correlati