Banner Scout header

Torna il Porte Aperte Bonometti nel mese di ottobre

Tornano i Porte Aperte Bonometti, nelle sedi di Altavilla Vicentina e Trento, rispettivamente domenica 17 e 24 ottobre 2021.

Bonometti Centrocaravan annuncia i nuovi Porte Aperte, domenica 17 ottobre e domenica 24 ottobre 2021. Dopo l’appuntamento internazionale del Caravan Salon di Dusseldorf e del Salone del Camper di Parma, gli appassionati di viaggi in camper e caravan potranno vedere e toccare con mano i principali veicoli novità delle gamme 2022 dei più prestigiosi marchi europei: Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika. Le aperture speciali di Bonometti Centrocaravan, in entrambi gli appuntamenti, si svolgeranno dalle ore 9.00 alle 19.00 e costituiscono, oltre che per valutare un acquisto con la massima serenità e il competente supporto tecnico del personale Bonometti, l’opportunità, per coloro che non hanno potuto presenziare agli eventi fieristici e per chi proviene da altre regioni, anche di visitare i preziosi e attraenti territori di Veneto e Trentino, dal Lago di Garda a Venezia e Verona.

Per rimanere informati su novità ed eventi del concessionario di camper e caravan più grande d’Italia, è possibile iscriversi alla newsletter direttamente dal sito bonometti.it o seguire la pagina Facebook facebook.com/bonometticentrocaravan.

Articoli Correlati