Super promozione da Adami Camper

Grande promozione sui veicoli in pronta consegna da Adami Camper fino a fine febbraio

Adami Camping Car, concessionaria di Limena nel padovano, si occupa dell’importazione e distribuzione dei mezzi del marchio tedesco Pössl, con cui condivide l’attenzione per l’innovazione e la passione per il viaggio on the road: sotto la guida e grazie all’esperienza del team di Adami, i viaggiatori possono toccare con mano e scegliere il mezzo adatto alle proprie esigenze tutto l’anno. 

Durante questo mese di febbraio la concessionaria ha pensato di offrire ai viaggiatori delle particolari promozioni sui mezzi in pronta consegna: un’occasione ghiotta per chi non ha ancora provato questo stile di viaggio e sta valutando di comprare il primo van e anche per chi sta pensando un cambio, magari per l’esigenza di trovare una tipologia di mezzo che si adatti meglio alle proprie necessità.

Tante le soluzioni tra cui scegliere a livello di layout e di lunghezze ma anche di colori e di arredi. Tra le proposte vi sono mezzi molto compatti come i Roadcar R540 adatti alla coppia che ama potersi muovere con agilità, i Summit Shine 600 L con il bagno a volume variabile per l’equipaggio che preferisce viaggiare nel comfort, i 2Win Plus con un ottimo piano cucina per chi vuole dedicarsi al buon cibo anche in vacanza.

Poessl Summit Shine 600L

Il team della concessionaria è a disposizione dei clienti per mostrare tutte le caratteristiche e dotazioni dei numerosi mezzi che saranno in promozione solo per il mese di febbraio e che sono visionabili anche sul sito Internet. Inoltre, per tutti coloro che hanno la necessità di dotare il proprio mezzo di portabici, presso Adami Camping Car si può visionare e acquistare BusBiker, l’innovativo sistema compatto ed estraibile per trasportare le due ruote sul van. 

I: Adami Camping Car

A: Via Pierobon 119, Limena (PD)

W: adamicamper.it

Articoli Correlati