È ora disponibile nelle concessionarie Il nuovo c-tourer 145 RB LE – la vera novità significativa della gamma. Quattro prodotti dal carattere unico del DNA Carthago.
Leggi l’articolo sul veicolo con la completa descrizione cliccando questo link
È possibile scegliere tra meccanica Fiat Ducato e Mercedes-Benz Sprinter, entrambe su telaio speciale AL-KO con carreggiata posteriore allargata, il che caratterizza alla base sia la cabina di guida (i due veicoli hanno stili molto differenti) sia la lunghezza del mezzo, con una manciata di centimetri in più per la versione su meccanica tedesca; poi perché su ognuno dei due châssis si può optare per la versione semintegrale (T) o per quella integrale (I).

Scoprite quali concessionari Carthago hanno già il veicolo in sede da poter visionare, scoprire ed ordinare cliccando questo link

Questa tipologia di veicoli è quella che più di ogni altra soffre per il peso elevato. Carthago ha però spinto l’acceleratore sulla ricerca delle tecniche costruttive e dei materiali per alleggerire ulteriormente il mezzo, ed è riuscita a ottenere la possibilità di omologazione per quattro passeggeri entro le 3,5 tonnellate, cosa per nulla scontata su questa categoria.