laika 15/7 15/8

NEW FLORENCE CAMPER | Una nuova stagione

E’ un momento di grande fermento per il settore dei veicoli ricreazionali e New Florence Camper, storica azienda toscana creata e gestita con passione, competenza e affidabilità dai titolari Alberto, Roberta e Saverio, pensa che sia il momento giusto per fare qualche cambiamento, sempre nell’ottica del miglioramento:

mantenendo inalterati i servizi offerti alla clientela e la competenza del team, si vuole cogliere infatti l’occasione di questo entusiasmo che circola intorno al settore per aprirsi a nuove opportunità e a nuovi clienti.

La Fiera di Parma che si terrà dall’11 al 19 settembre e le tantissime novità proposte dai prestigiosi marchi rappresentati – Arca, CI, Mobilvetta ed Elnagh – sono il punto di partenza per poter instaurare nuovi legami, nuove amicizie con i neofiti di questo tipo di turismo: sono davvero tanti infatti i clienti che, complice la situazione di emergenza sanitaria, si stanno approcciando all’acquisto di un camper o van, e in questo ambito sono molte le novità che per la stagione 2022 Elnagh e Mobilvetta hanno pronte sul piatto. New Florence Camper si sta già organizzando per accogliere i clienti nel suo stand in fiera, anche previo appuntamento per poter gestire al meglio tutte le esigenze di chi è in procinto di fare il grande passo o desidera cambiare mezzo ed è alla ricerca del veicolo giusto: tanti sono gli allestimenti proposti, capaci di venire incontro alle esigenze più disparate, tanti anche gli accessori. Non ci sarà davvero da annoiarsi durante la fiera!

E nelle settimane successive New Florence Camper organizzerà una serie di porte aperte dedicate alle novità 2022 con un vastissimo assortimento di mezzi in esposizione e un nuovo approccio per quanto riguarda i prezzi: l’obiettivo della concessionaria è quello di cercare di contenere gli aumenti previsti e venire incontro alla clientela anche da questo punto di vista.

Questo autunno si delinea per New Florence Camper come una sorta di rinascita che porti freschezza e novità al settore e sia l’occasione per stringere nuove amicizie, da camperista a camperista. Tenetevi informati sulla pagina Internet dell’azienda, che sarà sempre aggiornata per darvi tutte le comunicazioni sugli eventi e tutte le informazioni sulle novità del settore.

 

A: New Florence Camper Via Guido Rossa, 72 59015 Comeana (PO)

T: 055-8732163

W: florencecamper.it

: FlorenceCamper

Orari di apertura:

da lunedì a venerdì: 9.00-13.00/15.00-19.00

sabato: 9.00-13-.00

Articoli Correlati