Banner Scout header

New Florence Camper | Porte aperte per voi

New Florence Camper è una storica azienda toscana creata e gestita con passione, competenza e affidabilità dai titolari Alberto, Roberta e Saverio.

L’esperienza aziendale nel campo dei veicoli ricreazionali conta ormai quarant’anni durante i quali sono stati sempre mantenuti sia la qualità dei servizi offerti che quella dei marchi rappresentati.

La proposta di veicoli di Arca, CI, Mobilvetta ed Elnagh copre tutte le esigenze dei variegati equipaggi, da chi preferisce il classico mansardato, a chi punta a una vacanza super confortevole e predilige i motorhome fino a chi punta ai furgonati – che sono sempre più il mezzo del momento – e per questo New Florence Camper attira una clientela non solo dalla Toscana, dove ha la sede, ma da tutta Italia, a conferma degli ottimi servizi offerti, della ampia gamma di veicoli presenti sul piazzale, sia nuovi che usati, dell’affidabilità dell’officina.

Proprio per questo New Florence Camper si è organizzata al meglio per accogliere i clienti nel suo stand durante la Fiera di Parma ma anche per presentare tutte le novità del Salone durante un Porte Aperte presso la sede di Comeana, in provincia di Prato, nei weekend del 25-26 settembre e del 2-3 ottobre (nelle giornate di sabato 25 settembre e 2 ottobre apertura mattina e pomeriggio, nelle giornate di domenica 26 settembre e 3 ottobre apertura pomeridiana).

Un autunno pieno di novità quello dell’azienda, decisa a soddisfare i suoi clienti, vecchi e nuovi, e a continuare a offrire servizi a 360 gradi.

Tenetevi informati sulla pagina Internet, che sarà sempre aggiornata per darvi tutte le comunicazioni sugli eventi e tutte le informazioni sulle novità del settore.

 

A: New Florence Camper Via Guido Rossa, 72 59015 Comeana (PO)
T: 055 8732163; 335 7170460 (Alberto); 335 5611166 (Roberta)
W: florencecamper.it
: FlorenceCamper

Orari di apertura:

da lunedì a venerdì: 9.00-13.00/15.00-19.00
sabato: 9.00-13-00

 

Articoli Correlati