Torna da Fustinoni Sport di Curno (BG) l’appuntamento con il Road Show del gruppo Knaus Tabbert, l’evento che porta in ANTEPRIMA NUOVI modelli del marchio tedesco in un tour delle concessionarie italiane: l’obiettivo è far conoscere al pubblico di viaggiatori le novità e i camper più interessanti. Una occasione per vedere da vicino i camper, per conoscere le offerte e le promozioni proposte e per farsi guidare da un team esperto nella scelta.
Road Show: l’edizione 2025 all’insegna della grinta Mercedes 4×4 e dell’eleganza Knaus
La tappa lombarda del Road Show Knaus Tabbert è presso la concessionaria Fustinoni Sport: dal 3 al 9 aprile l’ampio showroom di Via Trento 4 ospiterà i due camper dalle caratteristiche particolari, che stuzzicheranno la voglia di partire degli amanti del turismo itinerante oltre a proporre le migliori offerte sulla gamma Camper e Caravan della nutrita esposizione in pronta consegna.
X-Pedition di Weinsberg, furgonato su telaio Mercedes Benz e in versione 4×4, è il van per chi ama l’avventura e in viaggio desidera la massima libertà: all’esterno grintoso e ai dettagli “sportivi” corrisponde un interno dalle soluzioni innovative, dall’atmosfera lussuosa e con una illuminazione che si ispira a elementi naturali.


Il secondo modello è L!VE WAVE 650 MF di Knaus nella versione PLATINUM SELECTION, camper adatto alla famiglia che ama i viaggi on the road, il comfort di un mezzo versatile con un’ampia dotazione e un buon rapporto qualità-prezzo.


Porte Aperte FUSTINONI SPORT
L’evento di Knaus prevede anche uno Speciale Porte Aperte per sabato 5 e domenica 6 aprile, dalle 10 alle 18, in Via Trento, 2/4 /6, 24035 Curno BG.
Il team di Fustinoni sarà a disposizione della clientela anche per prenotazioni NOLEGGIO CAMPER per i prossimi ponti primaverili e per le vostre vacanze estive, e con un ricco market accessori.
Inoltre, lo Speciale “Parti ora e paga a settembre” con i piani di finanziamento in collaborazione con Agos. Maggiori info in sede e sul sito.