Banner Scout header

Adami Camping Car | Compatto ma flessibile

Per la stagione 2022 Pössl presenta il Summit 540 Shine, un mezzo per tre persone da 541 centimetri di lunghezza, che riprende il classico stile Summit, con un mobilio nordico:

il letto posteriore matrimoniale, accompagnato dal giro pensili sopra e dall’armadio sotto; il bagno trasformabile grazie alla parete girevole, dotato di oblò; la zona cucina con piano di lavoro fisso e piccola prolunga laterale, e il frigorifero accessibile da entrambi i lati.

E’ la zona anteriore a presentare le maggiori novità. Il living è caratterizzato da un sedile singolo, a cui si contrappongono i due girevoli della cabina, e dal tavolo EasyMove fissato a parete senza gamba di sostegno, a scomparsa con una piccola prolunga per il viaggio, come quelle del treno.

La presenza della cappelliera MultiRoof, che può essere abbassata/alzata o completamente tolta, offre uno spazio di stivaggio supplementare: quando è alzata la cabina guida avrà maggiore ariosità, quando abbassata si apre un vano per riporre oggetti. Se poi si decide di viaggiare più numerosi, si può chiedere in opzione la panchetta che offre 4 o 5 posti viaggio.

Sono già in programma per il futuro i modelli da 599 e 636 centimetri.

W: https://www.adamicamper.it/possl-mobile.de/it

Articoli Correlati