Autoroen il nuovo Braies 2024

Autoroen il nuovo Braies 2024

Una novità sta accompagnando l’inizio anno di Autoroen.it di Giuliano Pezzini: l’arrivo in concessionaria del nuovo Braies, disponibile sia in versione Comfort (come quella in foto) che Sport, proposto su Renault Trafic, da 150 CV, Turbo Diesel 2000 di cilindrata.

Con il nuovo telaio, Braies guadagna qualche centimetro in più che sfrutta in maniera impeccabile in lunghezza, offrendo la possibilità di usufruire di un letto di 190 cm senza dover girare i sedili di cabina, e in larghezza, concedendo il lusso di un letto di 130 cm di larghezza (con 190 cm di lunghezza) sul tetto a soffietto, quest’ultimo di Reimo con chiusura manuale, molto facile e semplice nell’utilizzo.

A livello di dotazioni, non manca nulla per rendere la guida piacevole, sicura e divertente: cambio automatico (oppure manuale a 6 marce), specchietti regolabili e ripiegabili elettricamente, comandi al volante e navigatore, prese usb, retrocamera e sensori di parcheggio posteriori, ruote da 16 (o 17) pollici. C’è anche la ruota di scorta perché Autoroen.it è sempre attenta ai dettagli e al tema sicurezza a bordo e in viaggio.

L’allestimento, giocato sul contrasto di tonalità chiare e scure e con diverse opzioni tra cui scegliere, richiama quello del Braies su Volkswagen T6. La zona centrale presenta una cucina a due fuochi a gas (ma disponibile anche a induzione), con lavello e un frigorifero a colonna, e con un vano apribile per la bomboletta del gas da 3 kg e la prolunga per rendere maggiormente fruibile il piano di lavoro. Nella zona posteriore c’è la zona toilette con wc e doccia. Tra i dettagli molto interessanti la presenza di uno scambiatore di calore per ottenere acqua calda green e gratuita.

Presso Autoroen.it, a Fondo in provincia di Trento, oltre al nuovo Braies, si possono trovare i mezzi dei diversi marchi di cui la la concessionaria si occupa (Westfalia, Robeta, Vantourer, La Strada) e di cui è allestitore (Vajolet e Vajolet Pro, Tuckett), sempre nell’ottica di offrire un prodotto adatto alle esigenze dei viaggiatori contemporanei. Per rimanere sempre aggiornati sulle iniziative e i prodotti di Autoroen.it seguite il sito e canali social.

W: autoroen.it

YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=y9reMb8cy-s&t=3s

Facebook: Autoroen.it di Giuliano Pezzini

Articoli Correlati