1.jpg

Nuovo Direttore Tecnico in Carthago

rivestimento_risultato

Rinnova e personalizza il tuo camper con Larcos

Comments (0) Mercato, News dal mercato

Con la primavera fioriscono le garanzie Viesa

Fino al 31 luglio 2015 chi effettua una manutenzione completa sul suo Holiday Viesa ha diritto alla riattivazione della garanzia per un anno. E chi compra Holiday III ha addirittura 5 anni di garanzia invece di 3.

Holiday3_risultato

La primavera porta con sé sole, euforia, tanta voglia di viaggiare e tante garanzie in più! Le ultime iniziative lanciate da Vigia Viesa Italy, infatti, sono destinate a migliorare le condizioni di garanzia sui condizionatori evaporativi per camper della serie Holiday. In particolare: tutti i possessori di Viesa Holiday di prima, seconda e terza generazione possono aderire all’operazione “Torna in garanzia!”. È sufficiente portare il proprio condizionatore evaporativo presso un centro autorizzato Viesa ed effettuare la manutenzione completa, cioè quella che sostituisce anche il filtro evaporativo. Verrà ripristinata la garanzia sul prodotto per un anno!
E chi il Viesa non ce l’ha ancora, può comprare Holiday III con un’offerta davvero speciale: un’estensione di garanzia di due anni che porta la garanzia da 3 a 5 anni.
Entrambe le promozioni hanno anche effetto retroattivo: tutti quelli che hanno già effettuato la manutenzione completa (dal 1 gennaio a oggi) hanno comunque diritto al ripristino della garanzia per un anno, così come chi ha già comprato Holiday III nel 2015 ha diritto a 5 anni di garanzia! Entrambe le iniziative sono attive fino al 31 luglio 2015.
Per saperne di più ci si può rivolgere al centro di assistenza più vicino cercandolo nella pagina “Centri Autorizzati” del sito www.vigiaviesaitaly.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *