Centro Vacanze

Pasquale Romano

Romano Caravans

Comments (0) Mercato, News dal mercato

Caravan Salon DÜSSELDORF 2015

CaravanSalon_Logo_02_Zusatz_rgb_risultato

Caravan Salon DÜSSELDORF 2015. L’intero settore dei veicoli ricreazionali si riunirà a Düsseldorf dal 29 agosto al 6 settembre 2015 (giorno visitatori professionali 28 agosto). La più grande fiera al mondo per camper e caravan “Caravan Salon” offre una visione unica nel mondo del turismo itinerante. “I visitatori possono aspettarsi una panoramica completa del mercato e numerose anteprime mondiali. I numeri; 590 espositori internazionali con 130 produttori di camper e roulotte saranno presenti su 195.000 metri quadi in undici padiglioni.

Il segmento van e furgoni sono in grande aumento. Questi veicoli compatti sono estremamente popolari sia per le famiglie che per le coppie di ogni età perché possono essere utilizzati nella vita di tutti i giorni anche in alternativa all’auto. Per soddisfare le maggiori esigenze di spazio degli espositori del settore Van il padiglione dedicato si sposterà nella Hall 15. Come negli anni precedenti, nel padiglione 13 ci saranno i  fornitori industriali, mentre nei padiglioni da 9 a 12, così come nei 14, 16 e 17 ci saranno camper e roulotte. Un totale di oltre 2.000 veicoli per il tempo libero sarà esposto al salone.

Caravan_Center_1_risultato

Un programma vario per tutta la famiglia. Non ci sono solo i veicoli in mostra al Caravan Salon, i visitatori godranno di un ricco programma di intrattenimento e di informazioni.  I giovani possono svagarsi all’Adventure Camp e bambini a partire da 4 anni possono essere affidati presso lo stand dei Lavoratori Welfare Association con un ricco programma di attività ricreative, arti, mestieri e intrattenimento.
Caravan Center
Molti appassionati visitano il Salone viaggiando con i propri veicoli: circa 60.000 equipaggi passano la notte nel proprio veicolo presso Caravan Center di Messe Düsseldorf. Usano l’opportunità di conoscere persone con la stessa passione, trascorrere una piacevole serata nel tendone dopo una giornata emozionante in fiera o esplorare la città di Düsseldorf e dintorni. Sul grande parco auto a nord del centro fieristico ci sono più di 3.500 piazzole attrezzate.

Fatti e cifre su Caravan Salon DÜSSELDORF
Caravan Salon DÜSSELDORF 2015 è aperta da Sabato 29 agosto, a Domenica 6 settembre 2015, ogni giorno dalle 10:00 alle 18:00. Per i visitatori del settore e rappresentanti dei media la fiera è già aperta il Venerdì, 28 agosto. I biglietti giornalieri costano 14 euro per gli adulti; bambini, scolari, studenti e membri del Club Caravan Salon pagano Euro 10. I biglietti per i bambini (di età compresa tra 6 a 12) costano Euro 6. I biglietti d’ingresso acquistati in anticipo comprendono viaggi gratuiti da e per il centro espositivo su tutti i mezzi di trasporto all’interno della rete VRR nei giorni della fiera (2 ° classe delle ferrovie tedesche).
Caravan Salon 2015 offrirà biglietti on-line da stampare a casa dai primi di luglio.

Informazioni e notizie sul Caravan Salon di Dusseldorf sono disponibili su Internet all’indirizzo

www.caravan-salon.de

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *