Fiat Nuovo Ducato 2014

Il Nuovo Ducato in breve

Campertre, Millennium 600 esterno

Campertre Millennium 600

Comments (0) Aziende, Mercato

Caravan Center Modena

Benvenuti nel paradiso del camperista, regno del motorhome e del servizio di qualità. Un riferimento per gli estimatori di Carthago, Elnagh, Weinsberg. 

Vincenzo Villani, titolare della Caravan Center Modena, non ha dubbi: la chiave del successo in un’impresa che si rivolge ad un pubblico appassionato come quello dei camperisti è la cortesia, ma soprattutto la professionalità. La prima serve a infondere fiducia, la seconda a confermarla e a fidelizzare il cliente per sempre. Come è arrivato a queste conclusioni? Semplice, è un camperista dagli anni ottanta del secolo scorso e ha imparato sulla sua pelle cosa si aspetta un cliente quando impegna i suoi risparmi o fa un debito per regalarsi una passione. E dunque, avvalendosi della collaborazione dei figli Leonardo e Luigi, della moglie Lucia e di suo cognato Rocco, ha organizzato una struttura moderna con una parte dell’esposizione sotto una tensostruttura motorizzata, la pavimentazione con autobloccanti, due officine delle quali una con i ponti sollevatori, un negozio ben organizzato per completare la propria dotazione di accessori, e soprattutto una squadra che, nei rispettivi ruoli, sa risolvere brillantemente ogni problematica. Interessante la selezione dei marchi verso i quali Caravan Center Modena è concessionario. Cominciamo da quello più prestigioso: Carthago.

L’azienda tedesca ha conferito diverse volte il primo premio a Caravan Center Modena tra i dealers italiani per i risultati ottenuti, strategia e affidabilità. Una strategia che ha spinto il centro vendite emiliano a diventare un vero riferimento per gli estimatori del motorhome. Tanto che la campionatura presente in azienda non ha uguali in tutta Italia. In questa direzione va anche con l’altro marchio di cui è concessionaria: Elnagh. Con i motorhome del marchio del biscione è stato amore a prima vista; del resto il prodotto c’è e il prezzo è perfettamente calibrato sulla qualità offerta. Tra le offerte pronta consegna anche i profilati che Carthago costruisce con gli stessi criteri degli integrali, i mansardati. Soddisfatti anche gli appassionati di furgonati. Il marchio scelto è Weinsberg, brand del Gruppo Knaus, selezionati per l’eccellente rapporto tra qualità e prezzo. Tutti i veicoli nuovi sono acquistabili con finanziamenti personalizzati. Chi vuole partire con qualcosa di meno impegnativo potrà scegliere tra decine di veicoli usati, dagli ex noleggio ai camper con qualche anno sulle spalle ma perfetti per la prima esperienza. Interessanti le opzioni offerte nella flotta a noleggio. Le tariffe, infatti, sono differenziate tra mezzi entry level, perfetti per la compagnia di amici, e mezzi di fascia medio-alta per i più pretenziosi. Abbiamo accennato prima alla presenza di un’officina ben articolata, in grado di risolvere qualunque tipo di personalizzazione, riparazione e allestimento o riparazione di accessori. Per quanto riguarda gli interventi sulla meccanica e i tagliandi, Caravan Center Modena si affida alla vicina officina autorizzata Fiat, semplificando così la vita al cliente e assicurando competenza. Per raggiungere Caravan Center Modena dal capoluogo, seguite la direzione San Prospero – Mirandola: Strada Canaletto Nord è la Statale 12 dell’Abetone e del Brennero, poco dopo oltre la tangenziale di Modena siete arrivati.

 

Caravan Center Modena
Via Canaletto Nord n° 1042 – S.S. 12 – Modena
Tel. 059.843014
www.caravancentermodena.it

Comments are closed.