ampliamento area camper Catez ob Savi

Ampliamento area camping alle Terme Catez. Il video.

CI

Roller Team a Liberamente di Ferrara

Comments (0) Mobilvetta, News dal mercato

Mobilvetta presente a Liberamente Ferrara

Dal 25 al 26 febbraio 2017 alla sua 13esima edizione torna Liberamente Ferrara, la manifestazione aprirà le porte a tutti gli appassionati del plein air, del giardinaggio e del tempo libero in generale. Mobilvetta insieme al concessionario La Fenice S.r.L parteciperanno all’evento con 3 veicoli dell’attuale gamma 2017.

kea p

Mobilvetta insieme al concessionario La Fenice S.r.L presentano a Liberamente Fiera di Ferrara tre veicoli dell’attuale gamma 2017. Eccoli!

K Yacht 85 Teknoline: motorhome con letti gemelli posteriori, bagno con cabina doccia indipendente dal vano wc-lavabo, maxi saloon e generoso garage che può contenere uno scooter.

Kea P 68 Teknoline: grande novità di questa stagione, profilato con letto centrale elettrico posteriore, doccia e wc separati. Le doppie ante nella zona notte e living permettono di modulare a proprio piacimento l’ambiente bagno. Letto basculante elettrico e ampio garage.

Kea P 67 Teknoline: una delle novità di questa stagione, garage sotto i sette metri, bagno compatto con doccia integrata, letto posteriore fisso, ampio living con grande divano laterale.Garage.

Particolarmente interessante è il pack base di cui sono dotati i Teknoline, motorhome e profilati. Ecco i dettagli:

Pack All Inclusive Teknoline Per il K-Yacht Teknoline: doppio pavimento tecnico, pavimento riscaldato, cerchi in lega, bandelle in alluminio apribili con gavone, cruscotto bronzo con volante e pomello cambio in pelle, quadro strumenti con finitura cromata, oscurante parabrezza plissettati, sportelli pensili laccato lucido, piano cucina in pietra acrilica, ESP 9 (Traction,pneumatici all season) ABS –ASR.

Per il Kea-P Teknoline: doppio pavimento tecnico, cupolino con Sky dome integrato, chiusura centralizzata cabina e cellula, paraurti in tinta, skid plate e mascherina anteriore nera con DRL integrati, sedili girevoli con doppio bracciolo e sedile passeggero regolabile in altezza, tappeti cabina brandizzati, retrovisori elettrici, dotati di sbrinatore e antenna radio incorporata, bandelle apribili con gavone.

L’intera gamma Mobilvetta, è realizzata con l’innovativa tecnologia I tech 4.0 che prevede la totale assenza di legno dal pavimento, dalle pareti e dal tetto. A posto del legno vi sono pannelli profilati con resine composite termoindurenti ad alta resistenza. Le pareti, il tetto e il pavimento sono realizzati in vetroresina esterna ed interna, il polistirene estruso funge da isolante, avente un alto coefficiente termico di isolamento. Questo sistema produttivo permette una totale impermeabilità e diminuisce il peso della struttura.

Mobilvetta vi aspetta allo stand con La Fenice S.r.L per ogni ulteriore informazioni sui modelli presentati www.mobilvetta.it

www.camperlafenice.it

Kea p 68 Teknoline

Kea p 68 Teknoline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *