Elnagh I-Loft 450

Elnagh Loft o Baron, quale scegliere?

ci-sinfonia-85-copia

VIDEO | PROVA CI Sinfonia 85

Comments (3) Camper & Caravan, Mercato, Mobilvetta

Mobilvetta K-Yacht Tekno Line: puro design

Tekno Line, che la scorsa stagione si proponeva come una variante del K-Yacht, è diventata di fatto la serie che rappresenta i motorhome in casa Mobilvetta presidiando, attraverso soluzioni interessanti, la parte alta della fascia media.

mobilvetta-k-yacht-80

K-yacht 80

La gamma K-Yacht di Mobilvetta viene proposta con motorizzazione da 130 cavalli e dotazione full optional. La scocca è allestita sullo scudato ribassato del Fiat Ducato sul quale si appoggia la scatolatura del controtelaio da 130 mm con pannelli di Exlite, un polipropilene a struttura alveolare con doti di grande rigidità.

Nel doppio pavimento passano le condutture della caldaia Truma Combi da 6 kw contribuendo all’uniformità del calore percepito a bordo. E a proposito di calore dal pavimento: di serie è prevista la serpentina elettrica con alimentazione da 220 Volt. L’intercapedine ha permesso anche di creare un vano tecnico dove si concentrano alimentatore, fusibili e tutto il cuore dell’impianto elettrico di bordo.

Nei tre modelli più lunghi Tekno Line 85 (7,38 mt), Tekno Line 79 (7,43 mt) e Tekno Line 89 (7,43 mt) è possibile richiedere la versione con telaio AL-KO, una soluzione molto apprezzata e che consente di ottenere diversi vantaggi grazie al doppio pavimento con gavone passante e dove trovano posto serbatoi e impianti.

mobilvetta-k-yacht-tekno-line-89

Mobilvetta K-yacht TeknoLine 89

I sei modelli della serie di Mobilvetta propongono soluzioni anche piuttosto originali. È il caso del Tekno Line 80 con dinette in coda costituita da una seduta a L introno ad un secondo tavolo centrale. Al centro, da una parte la cucina lineare, dall’altra il vano toilette che integra la doccia. Per dormire, oltre al classico basculante, c’è un saliscendi posteriore.

Il Tekno Line 87 con letto posteriore trasversale propone una pianta comoda e una lunghezza totale contenuta sotto i sette metri. Due soluzioni a letti singoli, il Tekno Line 85 con bagno diviso su due vani e il Tekno Line 84 con toilette in un solo vano e cucina lineare in una taglia che non supera i sette metri. Un bell’esempio di letto centrale è il Tekno Line 79 con bagno passante e lavabo centrale.

Scopri tutte le piante e le dotazioni

mobilvetta-k_yacht-89-letto

K-yacht 89

3 Responses to Mobilvetta K-Yacht Tekno Line: puro design

  1. Albina Venuto Albina Venuto scrive:

    Volete che elenco i difetti di questo camper acquistato un anno fa.

  2. Io ho optato per un Motorhome Knaus

  3. 85000 euro con tanti difetti sconsigliato dal mio rivenditore di fiducia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *