Mclouis presente alla Fiera Tempo Libero di Bolzano

Nuovo appuntamento in fiera per Mclouis, presso Fiera Tempo Libero (Bolzano).

Tempo Libero è la fiera dedicata a tutti coloro che amano sentirsi attivi, muoversi all’aria aperta, viaggiare e trovare sempre nuove idee per il tempo libero. Da più di quarant’anni la fiera rappresenta un mix di novità, divertimento e nuovi spunti per il tempo libero. Questa edizione sarà ricca di eventi, verranno festeggiati anche i 200 anni della bicicletta con un’esposizione del tutto speciale! L’appuntamento per tutti gli appassionati è dal 28 aprile al 01 maggio 2017 e Mclouis sarà presente a questo evento, in collaborazione con il concessionario Bertoglio Camper che presenterà 3 veicoli della gamma 2017:

Nevis 73G: motorhome con letti gemelli, bagno e doccia separati, garage dalle ampie dimensioni che permette di trasportare anche uno scooter.

Mc4 73G: il semintegrale con letti gemelli posteriori, zona notte/giorno con porta scorrevole, bagno con wc e doccia indipendente, cucina a L, frigorifero da 150 litri dotato di cella freezer e un maxi saloon con 5 posti omologati di serie.

Twid 73G: mansardato con letti gemelli, doppia separazione giorno/notte, bagno con wc e doccia indipendente, cucina a L, frigorifero da 150 litri, grande garage con ribassamento.

Nelle gamme Mc4 e Nevis è possibile scegliere tra tre allestimenti: GOLD, DIAMOND e KARAT, con diverse combinazioni tra colore, tessuti e accessori. Ogni gamma è dotata di un Pack All Inclusive.

Pack All Inclusive Mc4. Per la gamma Mc4 è previsto di serie: climatizzatore manuale cabina, cruise control, Sky dome su cupolino, fodere sedili, porta con finestra, telecomando con chiusura centralizzata cabina/cellula, porta Tv, turbovent 40×40 in cucina.

Pack All Inclusive Nevis. Per la gamma Nevis è previsto di serie: climatizzatore manuale cabina, cruise control, fodere sedili, porta con finestra, telecomando con chiusura centralizzata cabina/ cellula, porta Tv, oscuranti plissettati, turbovent 40×40 in cucina.

Per informazioni: www.mclouis.com  www.bertogliocamper.it

Articoli Correlati