Malibu, un Van da intenditori

 

Riconfermati i sei modelli su furgone Fiat Ducato, con due piante proposte nell’elegante variante “charming”. Solo piccoli aggiustamenti.

Malibu Van 600 Charming

La vera notizia per Malibu è una temporanea marcia indietro rispetto alla proposta annunciata di commercializzare anche in Italia i profilati e i motorhome Malibu. Solo furgonati, dunque, con una buona varietà di piante: tre dimensioni di furgone disponibili, molte combinazioni per tessuti e colorazione della carrozzeria con grande possibilità di personalizzazione.
Sui due modelli maggiormente apprezzati dalle coppie (il 600 DB, sei metri con matrimoniale trasversale, e 640 LE, stessa disposizione ma 6 metri e 40 metri per poter collocare due letti singoli longitudinali) è disponibile l’elegante allestimento charming, con alternanze di elementi chiari e scuri e tre varianti di tappezzeria.

Malibu 540 DB
Malibu 540 DB

In generale viene perfezionato l’impianto elettrico con parziale riposizionamento di luci e interruttori, arriva un elegante e moderno pannello di controllo e tra gli optional è offerto un pacchetto comprendente due prese USB e una presa da 230 volt nel vano sotto al letto.
I camper puri Malibu sono apprezzati per le potenti caldaie Combi a gas da 6 kW: da oggi sarà possibile anche ordinare la versione Truma Combi a gasolio.
Interessante il nuovo set di lenzuoli per i letti tagliati con le misure specifiche del materasso.

www.malibu-carthago.com

Articoli Correlati