König Kunde Award: la superiorità di Hobby e Fendt sul mercato tedesco

Il König Kunde Award 2017 conferma la superiorità di Hobby e Fendt sul mercato tedesco.

Nell’annuale premio dei lettori della rivista tedesca “Camping Cars & Caravans”, Fendt-Caravan primeggia in sette categorie. Un primo posto e tanti piazzamenti sul podio anche per Hobby. Entrambe raggiungono la prima posizione anche in diversi Premi Speciali.

Sembra ormai tradizione consolidata per Fendt-Caravan e Hobby, trionfare al König Kunde Award. Come ogni anno, i caravanisti tedeschi, lettori del giornale tedesco “Camping Cars & Caravans”, sono stati invitati a compilare un dettagliato questionario per votare le proprie preferenze sul tema caravan in otto diverse categorie. L’edizione 2017 del prestigioso König Kunde Award ha, dunque, visto il nono successo assoluto consecutivo di Fendt-Caravan con ben 7 primati nelle categorie Rapporto con la Clientela, Qualità, Design, Comfort Abitativo, Comfort di Viaggio, Rete Assistenza, Servizio al Cliente. Non meno importante la performance di Hobby nella competizione di quest’anno: la casa di Fockbek vince, infatti, la categoria Rapporto Qualità/Prezzo ottenendo anche un argento e due bronzi nelle altre. Per entrambi i marchi sono arrivati, infine, anche importanti affermazioni nell’ambito dei premi speciali legati al concorso: Hobby si aggiudica il premio Family-Friendly e Fendt centra altri successi nelle categorie Caravan Innovative e Migliore Interazione con l’Utente.

Non possiamo nascondere l’immensa soddisfazione per questa edizione 2017 del König Kunde Award che ha visto dividersi i primi premi solo tra Fendt e Hobby” – dice Stefano Bonometti, responsabile dell’agenzia per l’Italia dei due marchi – “Questi riconoscimenti giungono al termine di una buona stagione di Hobby e Fendt anche nel nostro Paese e rappresentano il migliore auspicio per un grande 2018”.

Articoli Correlati