- Il design, la funzionalità e la connettività dei conosciuti modelli Hymer ML-T e Hymer Grand Canyon S sono stati migliorati e ora stabiliscono nuovi standard nel settore dei camper.
- Il design aggiornato degli interni dell’Hymer ML-T 580, con due nuove collezioni di stile Premium, migliori caratteristiche di autonomia di serie e di connettività tramite l’app Hymer Connect, così da avere la libertà di godervi la vostra vacanza a 360°.
- Il nuovo Hymer Grand Canyon S vanta un concetto di installazione ottimizzato per una maggiore autonomia durante i viaggi, due nuovi design degli interni e controlli semplificati del veicolo con l’aiuto dell’app Hymer Connect.
Hymer è costantemente impegnata a stabilire nuovi standard e ha ampiamente rinnovato le sue già note gamme di veicoli ML-T e Grand Canyon S. I clienti possono ora scegliere tra due nuovi ed eleganti design degli interni per entrambi i veicoli. Inoltre, sono stati apportati significativi miglioramenti alla loro funzionalità sotto forma di migliori caratteristiche di autonomia e di connettività con l’app Hymer Connect.
il nuovo Hymer ML-T 580
i nuovi modelli Hymer ML-T e Hymer Grand Canyon S
Viaggi eleganti, confortevoli e autonomi: con il layout 580 del rinnovato ML-T, Hymer porta il settore dei veicoli ricreazionali a un altro livello in termini di design, digitalizzazione e autonomia, assicurando che vengano soddisfatte tutte le esigenze di un’esperienza di vacanza in campeggio di alto livello.
Il design aggiornato degli interni dell’ML-T offre ai clienti la scelta tra due nuove collezioni di stile Premium. Nel caso della proposta “Velvet Ash”, è stato utilizzato un legno scuro, anche se le superfici con finitura in legno sono state notevolmente ridotte in tutto il veicolo. In questo modo si creano accenti sofisticati senza far sentire lo spazio angusto. In combinazione con i rivestimenti chiari, l’atmosfera creata è calda e accogliente. La proposta di stile “Native Bamboo” rende visibile a prima vista l’ispirazione al Venture S: gli eleganti accenti di bambù catturano l’attenzione. Entrambe le proposte di stile sono inoltre caratterizzate da un accogliente curva a S in feltro nella zona notte.
I nuovi mobili dal design moderno, con bordi curvi e linee rette, la nuova dinette in stile lounge con poggiatesta piatti, che non devono essere rimossi quando si guarda la TV, e i pannelli premium con guide multifunzione su finestre e porte contribuiscono a creare un’atmosfera accogliente a bordo. Alcune caratteristiche di design sono state prese in prestito dall’esclusivo fuoristrada Hymer Venture S, come la parete piastrellata in cucina, gli accessori neri opachi nella cucina e nel bagno, nonché i meccanismi di chiusura a pressione premium con cinghie in vera pelle sui gavoni. Per rendere il sonno nell’Hymer ML-T un’esperienza ancora più piacevole, è stata prestata attenzione al miglioramento dell’ergonomia della zona notte, il che significa che in futuro non si rischierà più di sbattere la testa sui pensili posteriori. Un altro miglioramento per quanto riguarda il comfort del sonno è che entrambi i letti hanno ora una lunghezza superiore a 190 cm. La finitura di alto livello all’interno del camper è completata da un nuovo concept di illuminazione con luce d’ambiente – la temperatura della luce può essere regolata individualmente – una lampada pendente e diverse luci di lettura, che possono essere fissate alle guide multifunzione. All’esterno, il nuovo modello vanta anche adesivi sportivi di serie, oltre a un portapacchi nero e a una scaletta.
Tuttavia, non è solo il design elegante del nuovo Hymer ML-T a colpire, ma anche le caratteristiche ottimizzate per una maggiore autonomia e libertà di viaggio. Per garantire che i viaggi fuori dai sentieri battuti non siano un problema, il veicolo è ora dotato di serie di caratteristiche migliorate per viaggiare in autonomia. Grazie al nuovo Smart Battery System 2.0, al generoso frigorifero a compressore da 154 litri con doppia cerniera e al riscaldatore a gasolio, potrete disporre di un’alimentazione sufficiente ed essere ampiamente indipendenti dal gas durante i vostri viaggi, consentendovi di rimanere più a lungo e senza preoccupazioni ovunque vogliate andare.
Potrete aumentare ulteriormente la vostra autonomia ordinando degli optional, come un filtro per l’acqua, una seconda cassetta per la toilette, tre batterie LFP supplementari da 80 Ah con un inverter da 1.800 W, nonché due pannelli solari da 95 W.
Per quanto riguarda la digitalizzazione, il nuovo Hymer ML-T rende il viaggio intuitivo e confortevole grazie alla connettività con l’app Hymer Connect, che facilita la vita anche ai campeggiatori alle prime armi. Diverse componenti del veicolo, come l’illuminazione o il riscaldamento, possono essere facilmente controllati, ed è anche possibile visualizzare i livelli esatti di riempimento e la percentuale di carica residua della batteria utilizzando l’app, anche da lontano.
Il nuovo HYMER Grand Canyon S trasforma i vostri sogni in realtà
Esplorare il mondo in completa autonomia senza avere la sensazione di aver lasciato casa: questo è esattamente ciò che potete fare con il nuovo Hymer Grand Canyon S. Il modello di campervan migliorato stabilisce nuovi standard per quanto riguarda autonomia, design, concept di illuminazione, comfort di riposo e connettività. Un concept di installazione migliorato rende il viaggio in autonomia un gioco da ragazzi: il sistema di batterie intelligenti al litio Hymer assicura una fornitura di elettricità di lung a durata, mentre il frigorifero a compressore da 90 litri e il riscaldamento a gasolio rendono possibile un viaggio in autonomia, in gran parte rimanendo indipendenti dal gas. Anche i terreni sconnessi e le temperature elevate non sono più un problema. Grazie alla batteria LFP da 80 Ah, fornita di serie, avrete anche una maggiore capacità utilizzabile della batteria rispetto alla norma.
Per garantire che la temperatura all’interno del veicolo sia sempre piacevole, indipendentemente dal tempo esterno, il tetto, la cabina, la parte posteriore e la porta scorrevole del nuovo Grand Canyon S sono dotati del miglior isolamento, assicurando una perfetta distribuzione dell’aria calda. Lo scarico elettrico delle acque grigie, due pannelli solari opzionali da 95 W in combinazione con il tetto sollevabile opzionale e un filtro per l’acqua contribuiscono a mantenervi autonomi durante le vostre avventure.
Per quanto riguarda il comfort e il design, il Grand Canyon S è davvero impressionante: ispirato all’esclusivo fuoristrada Hymer Venture S, i pannelli di qualità superiore sui finestrini e sulle porte, un nuovo concept di illuminazione a quattro livelli con temperatura della luce regolabile individualmente e due nuove proposte di stile per gli interni assicurano che il campervan sia percepito comodo e accogliente all’interno. La proposta in stile “Pearl Grey” è caratterizzata da porte basculanti con un’elegante finitura in rovere e da una finitura luminosa e accogliente dei mobili con un rivestimento in feltro sulle pareti. La finitura “Ivy Green”, invece, è dominata da mobili verde oliva con pareti rifinite con un accogliente rivestimento in feltro. L’innovativo sistema di riposo arrotolabile con molle a disco integrate migliora l’ergonomia della zona notte, garantendo sempre un buon riposo.
Il Grand Canyon S è perfetto per gli amanti dell’avventura che desiderano avvicinarsi al campeggio, ma che non hanno alcuna esperienza in fatto di camper: i semplici comandi del veicolo tramite l’app Hymer Connect rendono la vita più facile ai campeggiatori alle prime armi. L’app consente ai clienti di controllare facilmente le varie componenti del veicolo a distanza e di visualizzare l’esatta percentuale di carica residua della batteria e i livelli di riempimento.