Già da qualche mese Fendt Caravan ha scelto Facebook per sbarcare sui social network anche in Italia, creando un canale diretto di dialogo con gli amanti del famoso marchio internazionale e più in generale con tutti i #caravanlovers. Questo è l’hashtag perfetto per identificare coloro che prediligono la caravan come mezzo ricreazionale d’eccellenza e che amano informarsi anche attraverso il web 2.0 ed in particolare su Facebook.
La pagina Fendt Caravan Italia https://www.facebook.com/FendtCaravanItalia/ raccoglie molte informazioni sui vari modelli, le ultime news, le partecipazioni alle fiere e i comunicati stampa ma soprattutto le fotografie dei possessori italiani. Scatti che riescono a trasmettere l’emozione di viaggiare con una Fendt Caravan e che ci mostrano momenti di vita reale e di passione per la vacanza en plein air.
Un luogo privilegiato dunque, dove potersi ritrovare e scambiare opinioni, porre domande e ricevere risposte. “I caravanisti sono ormai sempre più presenti sui social network ed in particolare su Facebook dove esistono molti gruppi di appassionati – dice Stefano Bonometti, distributore di Fendt Caravan per il mercato italiano – con questa pagina ufficiale del brand abbiamo voluto avvicinarci al nostro pubblico, comunicando in modo diretto e senza filtri, creando un punto di riferimento costantemente aggiornato per tutti coloro che sono interessati a tenersi informati e che vogliono creare una relazione diretta con Fendt. Siamo molto soddisfatti di questi primi mesi di attività e crediamo che le evoluzioni del canale saranno sorprendenti. Ringraziamo coloro che ci stanno già seguendo e invitiamo tutti gli amanti della caravan a fare lo stesso!”