CI e Roller Team a Tour.it a Carrara

Ritorna puntuale dal 2 al 5 febbraio a Carrara (Ms) il primo appuntamento dell’anno per gli amanti del turismo itinerante, TOUR.IT che giunge nel 2017 alla sua quindicesima edizione. Grande novità di quest’anno un padiglione dedicato all’identità territoriale e alla promozione delle risorse dal nome “Turismo in libertà: percorsi, sapori e identità dalla Toscana all’Europa”.

CI e Roller Team al Tour.it

Un programma ricco di contenuti che fanno delle due manifestazioni una fiera dedicata alla Vita all’aria aperta, questo il nome con cui si presenta il nuovo evento toscano.
CI e Roller Team sono presenti a questo appuntamento insieme al concessionario Caravanbacci che esporrà alcuni dei modelli protagonisti delle gamme 2017 CI e Roller Team.

Inoltre, CI con Caravanbacci sceglie questo evento per esporre l’esclusivo modello Triaca 32 XT che a Carrara fissa la nuova tappa del suo Tour italiano.
Triaca è il semintegrale compatto destinato alla coppia, il camper del futuro, trasformato oggi in produzione di serie, unveicolo unico per design, innovazione, materiali utilizzati e tecnologia. Caratteristiche salienti sono spazio fruibile e abitabilità, innovazione tecnica per la struttura e autonomia e ottimizzazione delle risorse. Il design coniugato all’efficienza grazie ad uno spazio living estremamente ampio e “flessibile” dove tutti gli elementi sono trasformabili: tavolo, letto e divano. La progettazione ergonomica e volumetrica degli interni e dell’arredo è studiata al servizio della massima abitabilità. Inoltre, i colori degli interni e le finiture variano su toni chiari di tendenza rendendo gli ambienti molto luminosi. Dal lato tecnologico, dispositivi esclusivi come la LIN BUS che consente una gestione domotica delle utenze attraverso un’unica connessione che gestisce tutti gli impianti elettrici garantendo migliori performance.

Gli altri modelli della gamma CI esposti a Tour.it da Caravanbacci

Magis 85, presentato proprio nella edizione precedente di Tour.it, è il mansardato con letti gemelli posteriori maxi, allestito su meccanica Fiat Ducato, con una dimensione sotto i 7 metri (6999 mm), con 5 posti omologati, una cucina lineare con grandi cestoni e pratiche prolunghe che aumentano la superficie di lavoro, frigo da 140 Lt e un maxi garage sotto i letti gemelli, caratterizzati da grandi dimensioni 1170×820 mm, e capace di ospitare uno scooter.
Magis 94 XT, sempre della famiglia Magis, il modello con garage a volume variabile (Flex Space System) e letto trasversale posteriore e una dimensione di 6450 mm!
Riviera 98 XT, una novità 2017: una gamma rivisitata nel design e nelle tonalità degli interni a favore di una maggiore funzionalità e vivibilità. Il veicolo presenta letto basculante e garage trasversale posteriore. La cucina lineare favorisce lo spazio vivibile. Il letto basculante lascia fruibile la cucina e la dinette anche quando abbassato.

Per la gamma Roller Team invece sarà esposta la nuova gamma Granduca, che nel 2017 ha visto un restyling negli interni e nelle soluzioni tecnologiche e funzionali. Il modello esposto è il Granduca 265 TL che offre un layout con letto centrale posteriore e toilette separata e doccia indipendente. Senza rinunciare ad un maxi garage capace di ospitare uno scooter.
A Tour.it sarà esposto anche il top della gamma Roller Team con il modello Magnifico 285 TL, un semintegrale con letto basculante e letti gemelli posteriori che consentono di avere sotto un grande gavone per scooter.
Presente anche la gamma van con il modello Livingstone 2, il layout più venduto in Italia, con letto trasversale posteriore sollevabile, cucina capiente, toilette funzionale. Agile e essenziale per viaggiare in piena libertà.

CI e Roller Team ti aspettano con Caravanbacci a Carrara Fiere dal 2 al 5 febbraio. Non mancare!

Articoli Correlati