Bürstner | Che… eleganza!  

Doppio asse posteriore, quasi nove metri di lunghezza, meccanica Mercedes-Benz: con queste premesse il Bürstner Elegance I 910 G non può essere che eccezionale.

È un camper all’altezza dei propri sogni capace in ogni minimo particolare di far ritrovare l’atmosfera, l’eleganza e il comfort della propria casa.

Si tratta di un maestoso motorhome da 8,91 metri e per guidarlo è necessario avere almeno la patente C1. Un ostacolo superabile per avere questo integrale su base Mercedes-Benz da 143 CV (opzionale da 170 cavalli) che ti fa innamorare sin dal primo sguardo.

Tra l’altro, è tra i pochi mezzi (il primo per Bürstner) ad adottare il nuovo sistema iNDUS di Thetford. Questo sistema utilizza le acque grigie per effettuare il risciacquo della toilette. I tre additivi biodegradabili – acque grigie (110 l), nere (50 l) e di risciacquo della toilette – sono gestiti automaticamente.

Il sistema dosa esattamente quanto è necessario sulla base dell’utilizzo del sistema e della temperatura ambiente e, per l’uso di due persone, offre un’autonomia fino a una settimana.

Per questi e altri dettagli, Vita in Camper numero 134 ti aspetta in edicola!

Articoli Correlati