Adria | Semintegrale “esuberante”

Essere ispirati per vivere esperienze indimenticabili e avventure memorabili, sentendosi nello stesso tempo a casa ovunque si decida di viaggiare o di sostare.

Tutto questo si può avere con i veicoli ricreazionali di Adria Mobil, che ti “viziano” e ti cullano con un design innovativo ed elegante abbinato a una qualità elevata: elementi che si ritrovano anche nel nuovo profilato Matrix Plus 670 SL.

Questo semintegrale da quasi 7,5 metri costa 73.000 mila euro. Certo non è una passeggiata, ma andando a fondo si trovano tutti quei “plus” che fanno la differenza.

A partire dalla meccanica Fiat Ducato da 140 CV, potenziabile a 160 o 180 cavalli, fino al nuovo design del cupolino frontale, all’ampio oblò panoramico, alla parete posteriore che si “fonde” con lo spoiler superiore e al paraurti con luci Hella a Led.

Questo veicolo invita alla convivialità, grazie a una zona giorno capace di ospitare comodamente sei persone. Che trovano posto persino per la notte grazie a un’offerta di posti letto “esuberante”.

Vuoi saperne di più? Il numero 134 di Vita in Camper ti aspetta in edicola con un servizio completo!

 

Articoli Correlati